Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic ufficiale modalità cinema Modern Warfare 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Topic ufficiale modalità cinema Modern Warfare 3

    Salve,come ben sapete in MW3 tramite la modalità cinema possiamo registrare le nostre partite e ottenere delle clip,lunghe al massimo 30 secondi,da poter postare su Youtube;quindi se volete condividere le vostre clip postatele anche in questo 3d.
    Ultima modifica di VeiRoN; 30-11-2011, 17:03.



  • #2
    Re: Topic ufficiale modalità cinema Modern Warfare 3

    Comincio io.

    MW3 - 6 Men in a Row Spas-12 - YouTube

    MW3 - 3 Kills 1 Shot Spas-12 - YouTube


    Commenta


    • #3
      Re: Topic ufficiale modalità cinema Modern Warfare 3

      davvero? non mi so decidere tra mw3 e BF3..... sinceramente sono stufo dei trucchetti... con trucchetti intendo le varie cosette che su mw puoi attivare del tipo essere invisibile o che non ti si sente arrivare o tutte le altre e vorrei una cosa del tipo chi e' piu' bravo bene altrimenti muori e che man mano che vai avanti con i livelli ti danno armi sempre migliori... ma ora non so tra mw3 e BF3 che prendere....
      American Tuning 8 - To punish and enslave
      DD IN EVO3.5
      23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
      CIUPA!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Topic ufficiale modalità cinema Modern Warfare 3

        Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
        davvero? non mi so decidere tra mw3 e BF3..... sinceramente sono stufo dei trucchetti... con trucchetti intendo le varie cosette che su mw puoi attivare del tipo essere invisibile o che non ti si sente arrivare o tutte le altre e vorrei una cosa del tipo chi e' piu' bravo bene altrimenti muori e che man mano che vai avanti con i livelli ti danno armi sempre migliori... ma ora non so tra mw3 e BF3 che prendere....
        Ah parli delle specialità te ... capisco il fatto di essere bravo bene altrimenti muori,la penso allo stesso modo,ma,almeno per me,le specialità non mi danno molto fastidio,anzi,se vuoi rushare perks come oltre il limite su MW3 sono indispensabili altrimenti fai 3 metri e il personaggio gli manca il fiato ...


        Commenta


        • #5
          Re: Topic ufficiale modalità cinema Modern Warfare 3

          ti spieghi meglio? voglio assolutamente prenderne uno dei 2 ma non so quale... se il periodo fosse stato diverso li avrei presi entrambi .... :-(
          American Tuning 8 - To punish and enslave
          DD IN EVO3.5
          23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
          CIUPA!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Topic ufficiale modalità cinema Modern Warfare 3

            Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
            ti spieghi meglio? voglio assolutamente prenderne uno dei 2 ma non so quale... se il periodo fosse stato diverso li avrei presi entrambi .... :-(
            Innanzitutto a BF3 io ancora non ho giocato quindi al massimo dovresti chiedere pareri a chi lo ha fatto,quindi mi limito a parlarti di MW3 (anche perché la funzione del 3d era un altro ).

            Io,personalmente gioco a MW3 perché è "veloce" come stile di gioco,c'è molta azione,mi spiego a me piace andare in giro per la m.appa a uccidere tutti quelli che trovo,occasionalmente mi metto in più punti della m.appa per difendere le posizioni,ma lo faccio poche volte,diciamo che in MW3 c'è molta azione immediata ed è per quello che mi piace,anche se ci sarebbe da dire parecchio sulle cose negative del gioco ma come scritto questo è il 3d delle clip e non vorrei "inquinarlo";magari se ne può parlare nel 3d della 360.
            Ultima modifica di VeiRoN; 30-11-2011, 17:54.


            Commenta


            • #7
              Re: Topic ufficiale modalità cinema Modern Warfare 3

              Se vuoi un gioco immediato, arcade ad arene prendi COD [e metti in conto il lag].
              Se vuoi un gioco più tattico con mappe enormi e una balistica non indifferente [e i server], prendi BF3.

              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • #8
                Re: Topic ufficiale modalità cinema Modern Warfare 3

                MW3 - 3 Kills 1 Shot Spas-12 Ep.2 - YouTube


                Commenta


                • #9
                  Re: Topic ufficiale modalità cinema Modern Warfare 3

                  Lo dico? Posso dirlo?

                  Emmachebuciodeculoperò

                  Io in 3 cod avrò fatto al massimo 5 triple kill con un fucile a pompa cazzarola
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Topic ufficiale modalità cinema Modern Warfare 3

                    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    Lo dico? Posso dirlo?

                    Emmachebuciodeculoperò

                    Io in 3 cod avrò fatto al massimo 5 triple kill con un fucile a pompa cazzarola


                    Commenta

                    Sto operando...
                    X