Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza horizon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Forza horizon

    Un forza ARCADE?????

    Forza Horizon - First Teaser - YouTube

  • #2
    Re: Forza horizon

    Non è ancora ben chiaro... si avranno notizie più precise oggi... comunque pare vogliano usare il nome di Forza anche se di fatto gli sviluppatori saranno ben altri. Oltretutto oggi potrebbero annunciare già FM5 (che orientativamente dovrebbe uscire a ottobre 2013 su console next gen).

    Commenta


    • #3
      Re: Forza horizon

      Secondo me faranno una cagata stile need for speed vecchi o TDU che vai in giro per la città....o magari sempre gare in circuiti ma mooootlo più sull arcade. Anche xche se no nn avrebbe senso fare 2 giochi "uguali"
      Nn oso immaginare come sarà forza5 =) Finalmente avremo il gioco perfetto con tanto di pioggia e notte!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Forza horizon

        vabbe', esisteva forza 4 nel mondo "analogico" non e' che il nome e' riservato.

        certo diciamo che e' una furbata chiamarlo forza, sulla scia del successo di forza motorsport... ma se non sono i turn10, non e' il vero forza

        Commenta


        • #5
          Re: Forza horizon

          beh se usano la fisica di forza non penso sia molto arcade su quel punto di vista... magari la modalità di gioco o tipo di gioco sarà stile " nidforpizza "..

          Xbox
          live: NitroDrift DK


          (╯°□°)╯︵ ┻━┻

          Commenta


          • #6
            Re: Forza horizon

            oddio, se usano il motore dei turn10, ma fanno fare solo gli scenari ad altri, potrebbe essere interessante.

            mi considero un'orfano dei primi needforspeed (quelli veri), con le supercar a sfrecciare su strade "reali" in mezzo al traffico... magari tragitti di 20km alla volta.

            Commenta


            • #7
              Re: Forza horizon

              boh comunque aspetto qualche info in più.. per ora non mi sbilancio..

              Xbox
              live: NitroDrift DK


              (╯°□°)╯︵ ┻━┻

              Commenta


              • #8
                Re: Forza horizon

                http://forzamotorsport.net/en-us/en-...izon_announce/
                Corpo: Nikon D300
                Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

                Commenta


                • #9
                  Re: Forza horizon

                  io sono abbastanza curioso cmq!!! non la fanno la cazzata quelli di Turn10... me lo sento!!
                  niente è impossibile
                  le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Forza horizon

                    oddio, dipende... mi pare una mossa spinta dalla microsoft, per contrastare ea e il filone nfs.
                    tra l'altro, imho, ormai e' praticamente esaurito... non credo che abbia venduto granche' l'ultimo.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X