Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza horizon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Forza horizon

    Buahahah
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • #92
      Re: Forza horizon

      dicevo la demo.. quando esce...

      Xbox
      live: NitroDrift DK


      (╯°□°)╯︵ ┻━┻

      Commenta


      • #93
        Re: Forza horizon

        Non l'hanno ancora detto
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • #94
          Re: Forza horizon

          Sempre più mio.... andrò al GameStop già il 20 a chiedergli di darmi la mia copia della Limited farò il piangino dicendogli "Dai proprio oggi che è il mio compleanno fammi sto regalo".

          Commenta


          • #95
            Re: Forza horizon

            lo prendero'... forse... piu' avanti.

            non so... aspetto il vostro parere quando sara' uscito.

            Commenta


            • #96
              Re: Forza horizon

              Io seguirò la linea di pensiero del poli!
              WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

              Commenta


              • #97
                Re: Forza horizon

                Io seguirò le molliche di pane verso casa di Venon e giocherò lì
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • #98
                  Re: Forza horizon

                  eh mi han detto
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Forza horizon

                    http://www.youtube.com/watch?v=tf2xgmWwweM

                    spettacolo

                    Ma dopo aver letto questa notizia posso dire solo, chi ve se incula. Prenderò FH quando uscirà la Goty


                    Microsoft ha annunciato che il Season Pass per Forza Horizon, nuovo capitolo della serie ambientato in Colorado, avrà un costo di 4000 MP (circa 40 euro) e concederà l'accesso al DLC in arrivo a dicembre.
                    I possessori di Season Pass avranno inoltre accesso a ciascuno dei sei pacchetti auto introdotti a partire dal prossimo anno, cinque esclusivi veicoli ed una serie di corse speciali al lancio. Turn 10 rivelerà le suddette auto a poco a poco sulla sua pagina Twitter.

                    Il Season Pass, che rappresenterà uno sconto totale del 17 per cento per tutte le cose sopra citate, sarà disponibile per l'acquisto a partire dal 23 ottobre, data di lancio del gioco.


                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: Forza horizon




                      F1 2012, arrivo!
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X