Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza horizon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Forza horizon

    ma infatti
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Forza horizon

      io mi sa che aspetto un po di giorni prima di pigliarlo.. voglio prima " sentire " cosa c'è nel gioco...

      Xbox
      live: NitroDrift DK


      (╯°□°)╯︵ ┻━┻

      Commenta


      • Re: Forza horizon

        Clà mi sta bene la sportellata, mi sta bene che non ti disintegri come lo sfiori, ma fare le curve mangiandoti la fiancata e andare più veloce di chi fa la curva a modo...

        Poi tanto alla fine succede la stessa cosa di forza, per evitare i coglioni si gioca sempre tra di noi

        - - - Aggiornato - - -

        Mi avete anticipato

        Commenta


        • Re: Forza horizon

          A me incuriosisce sempre, essendo silver devo aspettare per la demo, però sto aspettando un gioco che mi faccia girare libero ecc ecc, mi piaceva di TDU quell'aspetto! E se poi c'è un poco di spessore nel girare... Sono curioso però di sapere il parco auto iniziale!
          NetPrince

          Commenta


          • Re: Forza horizon

            qui c'è una lista .. di ufficiale però non ho trovato nulla

            http://www.ign.com/wikis/forza-horizon/Vehicle_List

            Xbox
            live: NitroDrift DK


            (╯°□°)╯︵ ┻━┻

            Commenta


            • Re: Forza horizon

              nome sbagliato,vedendolo come un forza fà cascare e rimbalzare le palle,però come già detto da altri vedendolo come un "pgr 5 forza test drive mod " ha un suo perchè e ci si può fare un pensierino.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: Forza horizon

                Lista ufficiale delle auto è sulla loro pagine facebook. Giornalmente postano nuove auto. Sono arrivati a 107 e molte auto non compaiono in FM4

                https://www.facebook.com/media/set/?...1476342&type=1
                WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

                Commenta


                • Re: Forza horizon

                  Sennò tutti a dire "Che merda, tutte auto già viste, non te capisco fratè"
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Forza horizon

                    Io voglio quelle auto in FM4 però...facessero un ultimo pacchetto.
                    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

                    Commenta


                    • Re: Forza horizon

                      basta pacchetti FM4 m'è costato mille euro
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X