Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza horizon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Forza horizon

    Io voglio spendere molto di più! [cit.]
    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

    Commenta


    • Re: Forza horizon

      E' uno spin-off, infatti non si chiama Forza Motorsport 4 Horizon ma solo Forza Horizon.
      Usa il motore fisico e grafico di FM4 ma punta ad un altro tipo di giocabilità molto più rilassato e scanzonato. Il richiamo al marchio Forza ci sta tutto

      Oggi ho rigiocato ancora alla demo, che ho cancellato altrimenti era la fine e confermo che la fisica c'è tutta e con la visuale interna e senza aiuti è uno SPETTACOLO girovagare per le strade
      Divertentissimo. La modalità Rivali è già droga, Demon sono a due secondi scarsi da te con la Mustang ma mi dai troppo in alcune curve

      Ci voleva un gioco meno "impegnato" alla PRG ma openroad
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: Forza horizon

        in attesa di scaricare la demo, si puo' dire che abbia preso il posto dei "veri" need for speed di una volta?

        Commenta


        • Re: Forza horizon

          Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          in attesa di scaricare la demo, si puo' dire che abbia preso il posto dei "veri" need for speed di una volta?
          dalla demo.. direi di si..come modalità di gioco...ma attendo la versione definitiva per valutarlo..

          Xbox
          live: NitroDrift DK


          (╯°□°)╯︵ ┻━┻

          Commenta


          • Re: Forza horizon

            Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
            in attesa di scaricare la demo, si puo' dire che abbia preso il posto dei "veri" need for speed di una volta?
            Lo spirito del gioco è quello, gare su strade, la modalità libera è stupenda
            Oggi ho passato almeno 30 minuti ad andare avanti e indietro in una strada per fare la velocità massima segnata dal tutor
            Il tutto condito approccio decisamente più simulativo al Forza Motorsport. Sempre oggi ho portato al limite dal Viper e si comporta esattamento come in FM4, su un paio di cunette infatti mi sono girato come un babbeo
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: Forza horizon

              Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
              in attesa di scaricare la demo, si puo' dire che abbia preso il posto dei "veri" need for speed di una volta?
              imho incarna più test drive unlimited ma c'è anche del nfs old school................e una spolveratina di guida flipper come i vecchi GT.
              Ultima modifica di Isola; 11-10-2012, 19:50.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: Forza horizon

                Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                E' uno spin-off, infatti non si chiama Forza Motorsport 4 Horizon ma solo Forza Horizon.
                Usa il motore fisico e grafico di FM4 ma punta ad un altro tipo di giocabilità molto più rilassato e scanzonato. Il richiamo al marchio Forza ci sta tutto

                Oggi ho rigiocato ancora alla demo, che ho cancellato altrimenti era la fine e confermo che la fisica c'è tutta e con la visuale interna e senza aiuti è uno SPETTACOLO girovagare per le strade
                Divertentissimo. La modalità Rivali è già droga, Demon sono a due secondi scarsi da te con la Mustang ma mi dai troppo in alcune curve

                Ci voleva un gioco meno "impegnato" alla PRG ma openroad
                quoto
                Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                "pgr 5 forza test drive mod "
                girando ancora un pò sulla demo direi che ci farò anche più di un pensierino.

                Chissà se il brand Forza ha già il peso di altri brand (FF,GT ) e da solo varrà un punto in più sulle recensioni a prescindere dal prodotto finale.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • Re: Forza horizon

                  Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  quoto

                  girando ancora un pò sulla demo direi che ci farò anche più di un pensierino.

                  Chissà se il brand Forza ha già il peso di altri brand (FF,GT ) e da solo varrà un punto in più sulle recensioni a prescindere dal prodotto finale.
                  Io dico, assolutamente si. Su console viene sempre di più preso come riferimento
                  Diciamo che in questa generazione Turn10 ha tirato fuori 3 FM e non hanno mai sbagliato un colpo. Tirare fuori un FH, vuol dire che almeno loro si sento di osare ulteriormente.

                  Ho letto questa review di IGN, mi ha fatto salire ancora di più la scimmia
                  http://uk.ign.com/articles/2012/10/1...horizon-review

                  Notare i commenti

                  - - - Aggiornato - - -

                  La voglio

                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: Forza horizon

                    ma la demo per noi "live pezzent" quando la fanno uscire?
                    non era una settimana dopo i "gold"?

                    Commenta


                    • Re: Forza horizon

                      ehm... mi accorgo ora che la settimana scade domani..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X