Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza horizon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Forza horizon

    si, ma visto che lo vendono a prezzo pieno, che gia' prima dell'uscita ci sia un dlc non propriamente economico come quello, piu' il season pass... eddai... il gioco base dovrebbe costare 20/25 euro al massimo...

    temo che questo sara' l'ultimo forza sulla 360, fm5 sara' probabilmente sulla nuova xbox...

    Commenta


    • Re: Forza horizon

      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      si, ma visto che lo vendono a prezzo pieno, che gia' prima dell'uscita ci sia un dlc non propriamente economico come quello, piu' il season pass... eddai... il gioco base dovrebbe costare 20/25 euro al massimo...

      temo che questo sara' l'ultimo forza sulla 360, fm5 sara' probabilmente sulla nuova xbox...
      si cosi dicono di fm5 ma cmq se e un gioco che non proprio vi entisiasma vi consilgio di aspettare che esce il gioco ( sperando che esce sempre tipo fm3 ) gia fornito di dlc, se poi uno proprio non se lo vuole far scappare va beh

      Commenta


      • Re: Forza horizon

        uhm... per ora, o trovo un'offertona, o per me scaffale... purtroppo...

        Commenta


        • Re: Forza horizon

          Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          si, ma visto che lo vendono a prezzo pieno, che gia' prima dell'uscita ci sia un dlc non propriamente economico come quello, piu' il season pass... eddai... il gioco base dovrebbe costare 20/25 euro al massimo...

          temo che questo sara' l'ultimo forza sulla 360, fm5 sara' probabilmente sulla nuova xbox...
          o il season pack o l'espansione.Stessa cosa stà succedendo con borderlands 2....ormai è un trand che imho può solo portare alcuni ad aspettare versione goty o simili e a prendere tutto in uno invece che fare day one o dintorni.

          o.t

          e speriamo che fm5 sia sulla nuova,questa ormai quel che doveva dare sul piano hardware lo ha dato da un pezzo

          p.s. e o.t

          imho per la prossima xbox faranno offerte simili a quella Xbox 360 + Kinect a un prezzo inizialmente molto scontato ma con obbligo di 2 anni di live gold,magari con 4/5 anni invece di due.
          Ultima modifica di Isola; 17-10-2012, 23:43.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: Forza horizon

            cheppalle però con sti dlc.. costassero poco almeno ... boh mi sa che farò come con fm4 ... se faranno i DLC delle singole auto prenderò solo quelle che mi interessano se no nisba... tanto si gioca lo stesso...

            Xbox
            live: NitroDrift DK


            (╯°□°)╯︵ ┻━┻

            Commenta


            • Re: Forza horizon

              Si sapeva da 1 anno che ci sarebbero stati i dlc e il season pass
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Forza horizon

                Quoto isola, il SP comprende anche la mega espansione
                Si parla di un costo del SP decisamente "corposo", inforno ai 4000mp ma a me non dispiace e parla uno che non sguazza nell'oro, anzi

                Tanto i DLC ci sono e ci saranno sempre, almeno con i SP l'utente sa già come è stata programmata la crescita del gioco che ha comprato e può farsi i suoi conti.
                Guardate BF3, compri il SP che comprende tutte le espansioni che usciranno per il gioco più altri bonus. L'utente di BF3 sa già quante espansioni usciranno e di che tipo, a me sembra molto comodo.
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: Forza horizon

                  speriamo metteno "anche" qualcosa tipo la Pikes Peak, con relative Suzuki e auto da salita!
                  accessibile anche dal free roaming.. non sarebbe male, no?

                  ma ho paura che sarebbe un ulteriore DLC, conoscendo gli individui..

                  Commenta


                  • Re: Forza horizon

                    Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
                    speriamo metteno "anche" qualcosa tipo la Pikes Peak, con relative Suzuki e auto da salita!
                    accessibile anche dal free roaming.. non sarebbe male, no?

                    ma ho paura che sarebbe un ulteriore DLC, conoscendo gli individui..
                    poco ma sicuro

                    comunque i dlc secondo me non sono per forza un male,tutto stà nella qualità(borderlands1/2).Trovo ridicoli invece i vari "compra la mappa per trovare i tesori"...quando casomai basta internet o "compra un bonus per l'esperienza/compra questa auto coi MP invece che coi soldi di gioco"
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • Re: Forza horizon

                      Con questa espansione rally, mi hanno già convinto a prendere il season pass.

                      @dino: Dove l'hai prenotato il gioco ti hanno dato il codice per scaricare la challenger in fm4??
                      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X