Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza horizon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Forza horizon

    ma è ridicolo che qualcuno li compri, e loro hanno ragione a spennare quei "poveretti"..
    come in certi giochi puoi comprare le auto con i MP.. stesse auto che ottieni con la carriera magari..

    Commenta


    • Re: Forza horizon

      Stavo notando una cosa ridicola di gamestop...i codici bonus per scaricare la challenger in fm4 e la 458 in horizon, valgono solo se prenoti online. :| A sto punto lo prendo su amazon e risparmio 10 euro...pazienza se arriverà con qualche giorno di ritardo.
      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

      Commenta


      • Re: Forza horizon

        Provata ieri sera la demo...... Giovedì vado a prenderlo

        Mi piace come gioco, soprattutto perché puoi girare a scazzo come in TDU e la guidabilta non è da need for pizza

        La fig@ pelosa è come una birra calda

        Commenta


        • Re: Forza horizon

          "non lo prendo ora" [cit. Asto]
          "aspetto natale" [cit. Asto]

          Ieri ho prenotato Forza Horizon.
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: Forza horizon

            troppo arcade, almeno nella demo.
            Macchine che se le tamponi non si rompono, paesaggi belli ma inesplorabili, curve che le fai a quanto cazzo ti pare mah...
            mi sembra need for speed pro street che fu una gran cavolata ai tempi
            aspettiamo forza 5 che e meglio a meno che la versione completa di horizon non sara proprio totalmente diversa dalla demo

            Commenta


            • Re: Forza horizon

              Originariamente inviato da Angelo9 Visualizza il messaggio
              troppo arcade, almeno nella demo.
              Macchine che se le tamponi non si rompono, paesaggi belli ma inesplorabili, curve che le fai a quanto cazzo ti pare mah...
              mi sembra need for speed pro street che fu una gran cavolata ai tempi
              aspettiamo forza 5 che e meglio a meno che la versione completa di horizon non sara proprio totalmente diversa dalla demo
              aihmè mi tocca quotare.....

              amo forza motorsport....ho "conosciuto" il primo per caso quasi...ero a casa a causa di un brutto incidente in macchina ,fermo nel letto o quasi....scopro su internet sto "forza motorsport 1"...tempo mezza giornata mando un amico a comprarmelo....da li è sempre stato amore...li ho consumati tutti 1,2,3 e 4...ho guidato tutte le auto che esistono, ho provato a metter mano a tutte...certe più altre meno...ho passato un macello di tempo a fare tempi e set-up...di tempo ne ho passato tanto pure cercando le livree rally-race replica sul live...insomma amo questo titolo...sono anni che quando accendo l'xbox lo faccio solo esclusivamente per giocare a forza...

              ma questo nuovo horizon mi lascia perplesso....l'idea c'era tutta !! Uno pensa, macchine di forza (Parco auto fantastico ,super completo sopratutto con alcuni dlc), fisica e dinamica di forza ( La migliore senza nessuna discussione...) e FREE ROAMING SU STRADA APERTA.....= BOMBA !!!!

              Poi però giochi alla demo e....gli impatti sono ridicoli...peggio di gran turismo 2...
              La fisica di guida è NETTAMENTE cambiata, è divertente ma mooooolto più facile !!
              NON SI POSSONO ELABORARE LE AUTO (COOOOOOOOSA ?? non mi esprimo neanche a riguardo...)
              Il taglio della carriera è nettamente tamarro....dirt&KenBlocco style...

              L'ultima speranza rimane solo che la demo sia profondamente diversa dal gioco..vedremo i prossimi giorni quando deciderò di spendere sti soldi....

              Cmq forza mi piaceva proprio perchè come tutti gli pseudo simulatori era un gioco per pochi...nel senso che solo un vero appassionato di auto e racing poteva apprezzare al 100% questo titolo....

              Questo Horizon mi sà tanto di "ennesimo gioco per Capre"....vedremo
              DIO ESISTE MA NON SEI TU.....QUINDI RILASSATI !

              Commenta


              • Re: Forza horizon

                .....provatelo BENE(corvette z 1 su passo montano.... Evo pompata al massimo... ovunque) ,senza nessun ausilio elettronico di guida e nn cagatevi la sola demo. La guida non è quella di fm 4, per fortuna almeno non servono ore di regolazioni per andare forte, ma rende se si cerca un simarcade, piu arcade che sim al contrario di fm, con cui tirare il fiato va benissimo. Paragonarlo a Nfs....curve a quanto cazzo vuoi...tamarro.... Gioco vario coi difetti che ho già detto ma che merita.
                IMHO

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                "non lo prendo ora" [cit. Asto]
                "aspetto natale" [cit. Asto]

                Ieri ho prenotato Forza Horizon.
                Bravo, la coerenza è decisamente sopravvalutata
                Ultima modifica di Isola; 23-10-2012, 00:51.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • Re: Forza horizon

                  retifico....le macchine si posso elaborare come in forza 4 !!!Avevo letto un rumors che si è rivelato essere una bufala!! fffiuuuuu...sto già più sereno !!!

                  Una cosa che mi fà incazzare è che ho visto sul sito ufficiale le auto del gioco....e mi girano i coglioni perchè di auto c'e ne sono poche....ma siccome hanno già tutti belli che pronti i "manichini" e i "modelli" di forza 4 son sicuro al cento per cento che le molleranno fuori tutti con i dlc a pagamento....sti maiali !!!
                  DIO ESISTE MA NON SEI TU.....QUINDI RILASSATI !

                  Commenta


                  • Re: Forza horizon

                    alla fine l'unica nota "dolente" [se ho capito bene] è l'assenza del comparto "assetti".. e dato il "basso" numero do veicoli, si rischia forse di gareggiare sempre con le stesse 2-3 auto per categoria.. ma questo è da verificare nella versione completa, e può semmai intaccare solo la longevità del gioco, non lo qualità generale..

                    anche perchè probabilmente si giocherà a questo per 3-4 mesi al massimo, e poi tutti su FM4 di nuovo, secondo me..

                    Commenta


                    • Re: Forza horizon

                      beh anche nei vari FM alla fine per fare i tempi ( o altro comunque per arrivare in classifiche ) usi poche auto rispetto al parco disponibile...

                      Xbox
                      live: NitroDrift DK


                      (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X