Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza horizon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Forza horizon

    Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
    azz già finito quindi deduco che in single non c'è una ceppa da fare e punteranno tutto sul multiplayer
    C è da fare,diciamo che ho tenuto sessioni di gioco da sociopatico io più che essere corto lui. Bloccato in casa da malanni e acciacchi, senza mogliera e prole..... 360dipendenza a mille
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • Re: Forza horizon

      si ok .. anche io con fm facevo sessioni dove mi fermavo solo per pisciare e mangiare e dormire "3 ore " a notte ... però almeno " 1 mesetto " per finire la parte single player ci voleva.... quindi resto sempre più perplesso sull'acquisto a " prezzo pieno " ..

      Xbox
      live: NitroDrift DK


      (╯°□°)╯︵ ┻━┻

      Commenta


      • Re: Forza horizon

        Guidare le auto in*Forza Horizon*è un piacere. Utilizzando il controller il gioco riesce a trasmettere ottime sensazioni e, in tutta onestà, pensavo fosse il miglior modo di giocarci visto il genere a cui appartiene. Mi sbagliavo completamente! Volante alla mano il gioco dà il meglio di se e da appagante qual era diventa irresistibile. Il modello di guida non è certo simulativo quanto quello di Forza Motorsport 4, ma se pensate di trovarvi di fronte ad un arcade puro fareste il mio stesso errore. La differenza di trazione e di cavalli si sente da subito e il freno non è assolutamente un inutile optional come già visto in casi simili. La situazione poi cambia ulteriormente in presenza di terreni sconnessi o sterrati, luoghi in cui il comportamento della macchina è per forza di cose differente. Tutto questo rende*Forza Horizonuna vera e propria goduria se accompagnato da una periferica all'altezza.
        Fonte mondoxbox



        Condivisibile anche se imho gli hanno comunque dato un voto eccessivamente alto
        Ultima modifica di Isola; 24-10-2012, 23:02.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: Forza horizon

          30 frame al secondo, tuttavia, non danneggiano gravemente la produzione, nè in termini d'immersione nèdi fluidità. Certo, i livelli del fratellone sono lontani, ma accorgimenti come un educato effetto blur rendono comunque accettabile, ed anzi molto coinvolgente, un effetto velocità preponderante oltre la soglia critica dei 250 orari. Diverso il discorso per qualche ulteriore calo di frame rate di troppo, che colpisce Horizon soprattutto nelle gare più trafficate e quando sullo schermo si presentano troppi piloti tutti assieme; in questo caso sì il fastidio è più pronunciato, per quanto tali limiti non si possano certo imputare al software ma piuttosto ad un hardware oramai vecchio e superato.
          Il motore fisico, l'abbiamo già detto, svolge egregiamente il suo lavoro, pur riducendo la mole di calcoli rispetto al capostipite Motorsport. Ci vogliamo soffermare, in questo caso, sulle collisioni, esteticamente impeccabili anche in Horizon e veicolate da dinamiche d'impatto per nulla modificate o edulcorate. Per quanto la meccanica delle autovetture non venga danneggiata, il frantumarsi dei vetri e il piegarsi, graffiarsi e deformarsi delle carrozzerie donano un tocco di realismo in più ad una produzione che non vuole comunque prendersi troppo sul serio.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: Forza horizon

            in effetti l'ultima cosa che uno pensa quando giochi è "Che merda, va a 30!" manco si nota hanno fatto davvero un bel lavoro quelli di Curva Dieci
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Forza horizon

              a sto punto pero' potevano lanciarsi anche su danni estetici un po' piu' marcati, visto che non influenzano in nessun modo la guidabilita'...

              Commenta


              • Re: Forza horizon

                Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                a sto punto pero' potevano lanciarsi anche su danni estetici un po' piu' marcati, visto che non influenzano in nessun modo la guidabilita'...
                vanno calcolati..mica vengono gratis...se metti i danni devi levare altre cose...
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Forza horizon

                  oddio, ripeto... mi ricordo il primo grid... con i pezzi "fisici" sulla pista, i danni che influivano sulle prestazioni, il fumo spettacolare, per non parlare degli incidenti sempre bellissimi.
                  e in piu' c'erano gia' le corse notturne... e si parla ormai degli albori di questa generazione.

                  insomma, hanno tirato fuori un nuovo marchio, che vivra' per conto suo, e poco di piu'.

                  Commenta


                  • Re: Forza horizon

                    vogliamo paragonare la grafica di Grid 1 con FH?
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Forza horizon

                      oddio, dipende da cosa intendi... e' vero i modelli hanno piu' definizione e piu' poligoni oggi... pero' in un gioco che non sia una vetrina (gt5? ), c'e' altro oltre la grafica "statica".
                      su fm4 i calcoli della simulazione sono sicuramente pesanti, ma in un gioco come horizon, dove il modello fisico e' molto semplificato, mi pare strano non vedere manco la pioggia... e il fumo e' rimasto quello di fm4, e i danni estetici sono pure piu' scarsi... insomma, togliendo molto di fm4 m'aspettavo molto di piu'...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X