Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza horizon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Forza horizon

    Ma quanto cazzo state a gioca? Io me la sto prendendo comoda... Intanto mi sono subito tolto il pensiero di tutti i cartelloni per gli sconti, almeno i crediti li spendo solo per le auto

    Commenta


    • Re: Forza horizon

      Fatto come Demon pure io, ora sconti al 100% e via a investire in auto, fantastico i premi random nelle gare online... Clà sta collezionando 500

      Commenta


      • Re: Forza horizon

        Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
        Ma quanto cazzo state a gioca? Io me la sto prendendo comoda... Intanto mi sono subito tolto il pensiero di tutti i cartelloni per gli sconti, almeno i crediti li spendo solo per le auto
        Demon...credo che per colpa mia avrai tipo 80 messaggi

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Fatto come Demon pure io, ora sconti al 100% e via a investire in auto, fantastico i premi random nelle gare online... Clà sta collezionando 500
        Aprirò un autosalone Fiat
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Forza horizon

          Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
          mi mancano solo 2 auto " gioiello " per il resto battuto ieri sera il " boss finale " ...
          Ma dove caspita sono????? Oggi ho girato come un idiota per cercare la prima ma non l'ho trovata

          La fig@ pelosa è come una birra calda

          Commenta


          • Re: Forza horizon

            Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
            Ma dove caspita sono????? Oggi ho girato come un idiota per cercare la prima ma non l'ho trovata
            Innanzitutto...le cerchi nella zona cerchiata di bianco no? Ok...detto questo, sono dentro a un fienile. Cercalo, è di legno scuro. Sò tutti così In alcune zone è l'unica costruzione, non puoi sbagliarti Avvicinati e parte il filmato
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Forza horizon

              Tranquillo Clà, sto girando sempre con la evo in b500... Non è difficile battermi

              Commenta


              • Re: Forza horizon

                Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
                Tranquillo Clà, sto girando sempre con la evo in b500... Non è difficile battermi
                Pics or didn't happen
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Forza horizon

                  Ahhh devo prendere la Sumaro come quella di Clà, dende se viaggia
                  Però anche la mia Skyline non è malaccio... need more powaaaaaaa!!!!

                  Commenta


                  • Re: Forza horizon

                    Viaggia perchè la faccio viaggiare Tu usi il cambio come mia nonna [cit]
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Forza horizon

                      guarda le classifiche... altro che pics

                      p.s. primo giorno del nuovo lavoro... già non faccio na cippa, ufficio deserto e sto facendo manutenzione straordinaria, che sarebbe ordinaria, ma il narcolettico che la faceva prima di me erano giusto 2 anni che non metteva mano su questi pc

                      - - - Aggiornato - - -

                      la sumaro e ela ewwwwo in che classe le usate?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X