Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza horizon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Forza horizon

    Io ho la EVO X in classe B, Sumaru devo prenderla, in A ho la R34.

    Commenta


    • Re: Forza horizon

      Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
      guarda le classifiche... altro che pics

      p.s. primo giorno del nuovo lavoro... già non faccio na cippa, ufficio deserto e sto facendo manutenzione straordinaria, che sarebbe ordinaria, ma il narcolettico che la faceva prima di me erano giusto 2 anni che non metteva mano su questi pc

      - - - Aggiornato - - -

      la sumaro e ela ewwwwo in che classe le usate?
      Se se


      hahaa mejo così


      Suby A600 divertenterrima
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Forza horizon

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        Innanzitutto...le cerchi nella zona cerchiata di bianco no? Ok...detto questo, sono dentro a un fienile. Cercalo, è di legno scuro. Sò tutti così In alcune zone è l'unica costruzione, non puoi sbagliarti Avvicinati e parte il filmato
        Grassie per la spiegazione, ho visto dove è.... L'unico punto che non ho girato..... -.-

        La fig@ pelosa è come una birra calda

        Commenta


        • Re: Forza horizon

          "drogatissimi"a che difficoltà giocate,con che elettronica attivata e la gara che vi ha fatto più faticare?
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: Forza horizon

            Difficoltà folle, elettronica tutto off, cambio MF.
            La gara delle 500 è stata tosta.
            WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

            Commenta


            • Re: Forza horizon

              Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
              Difficoltà folle, elettronica tutto off, cambio MF.
              La gara delle 500 è stata tosta.
              allora non sono il solo che ha odiato le 500!
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: Forza horizon

                Io difficoltà vergognosamente bassa, altrimenti finisce che mi incazzo e non mi godo il gioco, tutto il resto aiuti off e cambio manuale con frizione, tanto a prendere paga ci penso quando sono online con gli altri, ma almeno il resto lo faccio tranzollo.

                Commenta


                • Re: Forza horizon

                  l'ultima gara da 10 minuti contro la 599 ... l'ho dovuta rifare una dozzina di volte perchè negli ultimi metri sbagliavo uscita.. abs attivo tutto il resto disabilitato.. cambio manuale, difficoltà "media"


                  comunque ho completato tutte le gare, tutte le strade fatte ... ma continua a non attivarmi le ultime due " gioiello " ... e ho trovato anche le " cascine " dove dovrebbero essere .. ma nulla .. non me le attiva.. ho persino attivato la radio ( dicono che potresti ricevere indizi dalla radio ).. ma niente.. è un paio d'ore che giro inutilmente..

                  Xbox
                  live: NitroDrift DK


                  (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                  Commenta


                  • Re: Forza horizon

                    L'applicazione definitiva.



                    http://www.gameinformer.com/b/featur...xperience.aspx
                    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

                    Commenta


                    • Re: Forza horizon

                      Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
                      Grassie per la spiegazione, ho visto dove è.... L'unico punto che non ho girato..... -.-

                      Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      "drogatissimi"a che difficoltà giocate,con che elettronica attivata e la gara che vi ha fatto più faticare?
                      difficile, la penultima Godibile e se non ti impegni ti superano
                      Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
                      L'applicazione definitiva.

                      [qimg]http://media1.gameinformer.com/imagefeed/featured/microsoft2012/forza/forzahorizon/smartglass/forzasg10.26610.jpg[/qimg]

                      http://www.gameinformer.com/b/featur...xperience.aspx
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X