Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza horizon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Forza horizon

    ma son ciucco io ho cè anche la serie1 normale oltre alla M?? nel concessionario non l'ho vista, ma in una gara di sole BMW mi ha sorpassato....
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

    Commenta


    • Re: Forza horizon

      sera eh! inchiodato presente! finito e autoproclamato minchionem ad onorem, in quanto son rimasto un 15 minuti buoni a aspettare che finissero i credits di fine gioco...
      ora sto cercando gli ultimi due gioielli della fava di cappuccetto rosso bucato e il lupo con le emorroidi...
      La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
      MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
      16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

      Commenta


      • Re: Forza horizon

        l'hai finito?? azz... io gioco un botto di ore ho tipo 3500 km ma sono al 37%!!! cazzeggio a manetta!! cmq mi son ricreduto, è davvero un bel gioco!!! è dai tempi di NFSU2 sulla prima xbox che non mi divertivo così!!
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

        Commenta


        • Re: Forza horizon

          cmq, se può esser d'aiuto a qualcuno ho trovato questa

          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

          Commenta


          • Re: Forza horizon

            Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
            ma son ciucco io ho cè anche la serie1 normale oltre alla M?? nel concessionario non l'ho vista, ma in una gara di sole BMW mi ha sorpassato....
            ci sono auto in giro che nel concessionario non si trovano, tipo la MX-5 Superlight.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Forza horizon

              Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              ci sono auto in giro che nel concessionario non si trovano, tipo la MX-5 Superlight.
              Direi che il 90% delle auto che usa nel gioco nel concessionario non ci sono

              La fig@ pelosa è come una birra calda

              Commenta


              • Re: Forza horizon



                Commenta


                • Re: Forza horizon

                  Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
                  Direi che il 90% delle auto che usa nel gioco nel concessionario non ci sono
                  forse perche' sono previsti i soliti dlc di auto alla c.d.c.?

                  Commenta


                  • Re: Forza horizon

                    Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                    l'hai finito?? azz... io gioco un botto di ore ho tipo 3500 km ma sono al 37%!!! cazzeggio a manetta!! cmq mi son ricreduto, è davvero un bel gioco!!! è dai tempi di NFSU2 sulla prima xbox che non mi divertivo così!!
                    zi zi, con tanto di gare clandestine ed eventi vari, ho capito perchè non trovavo le autorottame puoi passare davanti ai capannoni miliardi di volte che tanto sono chiusi, una volta che diventano disponibili li aprono... grazie per la mappa, serviva di brutto!!
                    La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

                    Commenta


                    • Re: Forza horizon

                      Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                      [qimg]https://i.chzbgr.com/completestore/12/10/27/f2DFJ6T4OEiwZSQf9Bao0g2.png[/qimg]

                      La fig@ pelosa è come una birra calda

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X