Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza horizon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Forza horizon

    Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
    forse perche' sono previsti i soliti dlc di auto alla c.d.c.?
    belin però che palle, cioè vedo in giro, golf R - civic ef - mx5 - fiesta e cazzi vari poi arrivo nell'autosalone e non ci sono...che senso ha? ora ok che non me ne frega nulla del durango e dell'a4 station però che le mettessero disponibili da subito anche le macchine dei rivali..
    La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

    Commenta


    • Re: Forza horizon

      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      forse perche' sono previsti i soliti dlc di auto alla c.d.c.?
      Ho """paura" che sia così..... Se su questo faranno il season pass come su FM4 mi sa che lo faccio

      La fig@ pelosa è come una birra calda

      Commenta


      • Re: Forza horizon

        Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
        Ho """paura" che sia così..... Se su questo faranno il season pass come su FM4 mi sa che lo faccio
        parcheggia nella zona marketplace e lo trovi
        La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
        MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
        16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

        Commenta


        • Re: Forza horizon

          C'è già il season pass ma costa un fottio, sopratutto perché è compresa la "mega" espansione "rallistica"
          Comunque ogni gioco ha le sue auto iniziali, non si può avere tutto per quanto mi riguarda
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: Forza horizon

            Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
            parcheggia nella zona marketplace e lo trovi
            No parcheggio solo in box

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            C'è già il season pass ma costa un fottio, sopratutto perché è compresa la "mega" espansione "rallistica"
            Comunque ogni gioco ha le sue auto iniziali, non si può avere tutto per quanto mi riguarda
            Lo farei solo per l'espansione rally, per le macchine dei futuri dlc mi sa che sono quasi tutte supercar che trovo altamente inutili.....

            La fig@ pelosa è come una birra calda

            Commenta


            • Re: Forza horizon

              Punti di vista
              Io non vedo l'ora di guidare per il Colorado la mia mc12 ad esempio
              Idem per la 599XX
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: Forza horizon

                Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Punti di vista
                Io non vedo l'ora di guidare per il Colorado la mia mc12 ad esempio
                Idem per la 599XX
                Io non vedo l'ora di guidare la 595ss o la vecchia mini

                La fig@ pelosa è come una birra calda

                Commenta


                • Re: Forza horizon

                  Anche
                  Ma DEVO assolutamente scatenare quei V12
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: Forza horizon

                    ma se si tamponano le macchine " civili " si rompono? Oppure solo quelle che si portano?

                    Commenta


                    • Re: Forza horizon

                      Originariamente inviato da Angelo9 Visualizza il messaggio
                      ma se si tamponano le macchine " civili " si rompono? Oppure solo quelle che si portano?
                      No le civili non si fanno niente!!
                      Cazzarola io sono ancora in alto mare e mi ha appena chiamato il negozio che mi è arrivato AC 3... Bella grana!!!
                      niente è impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X