Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza horizon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Forza horizon

    Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
    No le civili non si fanno niente!!
    Cazzarola io sono ancora in alto mare e mi ha appena chiamato il negozio che mi è arrivato AC 3... Bella grana!!!
    aaa se si ammaccavano era molto + bello pero

    Commenta


    • Re: Forza horizon

      Originariamente inviato da Angelo9 Visualizza il messaggio
      aaa se si ammaccavano era molto + bello pero
      In certi momenti sei così preso dalla gara che non fai nemmeno caso ai danni... tipo me ieri dopo mille tentativi di vincerne una... se all'ultimo non mi riusciva ero già pronto a scagliare il pad...

      Commenta


      • Re: Forza horizon

        Originariamente inviato da Angelo9 Visualizza il messaggio
        aaa se si ammaccavano era molto + bello pero
        si ammaccano, non di molto ma si rovinano...
        La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
        MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
        16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

        Commenta


        • Re: Forza horizon

          Grande Amazon.it
          E' arrivato Horizon con 6 giorni di anticipo
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: Forza horizon

            Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Grande Amazon.it
            E' arrivato Horizon con 6 giorni di anticipo
            Apposto stasera sei dei nostri, tanto il tuo fabbro èèèèèmmmorto!!!!! DEVI AVERE PAURAAAAAAAAAA!

            Commenta


            • Re: Forza horizon

              Povero Alvor, ucciso da un drago ..... macchissenefregaaaaa ho Horizon! PEPEPEPEPEPEEEE'

              Buahahaha
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: Forza horizon

                No ma la mini a 180kmh è mooooolto stabile

                La fig@ pelosa è come una birra calda

                Commenta


                • Re: Forza horizon

                  Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  Grande Amazon.it
                  E' arrivato Horizon con 6 giorni di anticipo
                  +
                  Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  Apposto stasera sei dei nostri, tanto il tuo fabbro èèèèèmmmorto!!!!! DEVI AVERE PAURAAAAAAAAAA!
                  Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  Povero Alvor, ucciso da un drago ..... macchissenefregaaaaa ho Horizon! PEPEPEPEPEPEEEE'

                  Buahahaha
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Forza horizon

                    season pass : 4000 mp .... espansione rally 1600mp ( mi pare ) ... se non te ne fotte na sega dei car pack come a me non buttare i soldi per il season

                    p.s. stasera non ci sono che ho le prove col gruppo

                    Xbox
                    live: NitroDrift DK


                    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                    Commenta


                    • Re: Forza horizon

                      Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
                      No ma la mini a 180kmh è mooooolto stabile
                      sto girando con una Supra al top elaborazione......la Mini is nothing
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X