Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza horizon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Forza horizon

    Cmq Venon re incontrastato del multy avrò vinto una media di 4 gare su 5
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Forza horizon

      avete mai provato ad investire gli omini che danno il via nelle gare clandestine????

      mi si è distrutta la evo

      La fig@ pelosa è come una birra calda

      Commenta


      • Re: Forza horizon

        Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
        avete mai provato ad investire gli omini che danno il via nelle gare clandestine????

        mi si è distrutta la evo
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: Forza horizon

          e nemmeno oggi il messaggio per quella fottuta ultima macchina gioiello ... per me ha qualche problema il sistema del gioco... finito tutto il single player giorni fa e ancora non mi da il messaggio ... ho lasciato pure la macchina davanti al capanno per ore ma niente... che palle..

          Xbox
          live: NitroDrift DK


          (╯°□°)╯︵ ┻━┻

          Commenta


          • Re: Forza horizon

            A me i messaggi dei gioielli uscivano pure mentre stavamo nel multi.
            WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

            Commenta


            • Re: Forza horizon

              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

              Commenta


              • Re: Forza horizon

                mortale
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Forza horizon

                  finito praticamente tutto quello che potevo finire "offline", mi manca qualche gara rivale per sbloccare l'achievement, poi con molta calma mi devo dare all'online, sperando che riesco a "giocare" se cosi' si può dire, con la connessione del cellulare

                  Commenta


                  • Re: Forza horizon

                    si potrebbe anche aprire una sezione foto...
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                    Commenta


                    • Re: Forza horizon


                      Xbox
                      live: NitroDrift DK


                      (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X