Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza horizon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Forza horizon

    te hai notato il 6.3...

    c'è qualche cosa più che altro che non va nella 6.1... ctrl+c ctrl+v dal regolamento di fm4 a fh?

    bella clà, poi vediamo con che cosa si corre e ci lavoriamo su assieme, comunque sta mattina ho creato altre 2 giocattoli paura spavento... ovviamente in top 20 anche quelli

    Commenta


    • Re: Forza horizon

      Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
      te hai notato il 6.3...

      c'è qualche cosa più che altro che non va nella 6.1... ctrl+c ctrl+v dal regolamento di fm4 a fh?

      bella clà, poi vediamo con che cosa si corre e ci lavoriamo su assieme, comunque sta mattina ho creato altre 2 giocattoli paura spavento... ovviamente in top 20 anche quelli
      perchè in questo?

      10.8. E' assolutamente VIETATO OLTREPASSARE la LINEA BIANCA dei BOX in uscita do-po il pit stop. Il pilota che infrange questa regola potrà incappare in diffide, penalizzazioni in classifica generale e/o squalifiche.


      .....QUALI BOX??? :|



      Ottimo per le auto
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Forza horizon

        va bè dai... quella è "lieve", ma errare totalmente la categoria delle auto...

        comunque sti cazzi... anche dovessi correre con una Reliant Regal punto ai premi che sono veramente di rispetto

        Commenta


        • Re: Forza horizon

          muhaha
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Forza horizon

            Interessante...ma vogliono un sacco di dati personali...

            Domani ci penso..
            WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

            Commenta


            • Re: Forza horizon

              E poi che giorno della settimana si correrebbe?? Sembrerebbe di martedì...
              WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

              Commenta


              • Re: Forza horizon

                Teoricamente si comincia il 3, quindi lunedì...

                Commenta


                • Re: Forza horizon

                  Aggiornamento sul torneo... si parte il lunedi 10, si deve confermare la presenza sul forum.... io e il sor Mark siamo già ok... per gli altri.... fate voi

                  Commenta


                  • Re: Forza horizon

                    E' uscito il DLC rally

                    http://www.mondoxbox.com/news/36905/...vi-screen.html

                    e il 15 Gennaio uscirà un mini pacchetto gratuito con alcune Honda

                    http://www.mondoxbox.com/news/36900/...a-gennaio.html

                    E' così che si lavora
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: Forza horizon

                      Pacchetto relly gia in download

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X