Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza horizon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Forza horizon

    Grandissimo Demon!
    Non avevamo dubbi, alla fine ci siamo impegnati tutti per insegnarti a guidare bene in Forza



    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    All'interno del pacchetto, previsto uscire il 5 febbraio, troviamo 6 auto che vanno ad aggiungersi al parco macchine disponibile nel gioco. Si tratta di 2013 Subaru BRZ, '91 Ferrari 512 TR, 2012 Toyota FJ Cruiser, '70 Nissan Datsun 510, '73 Mazda RX-3 e una '66 Ford Country Squire aggiuntiva. Il DLC è scaricabile per 400 Microsoft Points, mentre è gratuito per coloro che hanno acquistato il Season Pass.
    Il video è spettacolare

    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: Forza horizon

      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Grandissimo Demon!
      Non avevamo dubbi, alla fine ci siamo impegnati tutti per insegnarti a guidare bene in Forza



      - - - Aggiornato - - -



      Il video è spettacolare


      Grazie ragazzi, grazie Maria, grazie palinsesto

      Commenta


      • Re: Forza horizon

        Per Asto e poli... Per andare a sesto San Giovanni centro commerciale vulcano, quale aeroporto è più comodo? Meglio il treno?
        Forse le finali le fanno la.
        Ultima modifica di D3mon-206-; 14-02-2013, 22:17.

        Commenta


        • Re: Forza horizon

          Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
          Per Asto e poli... Per andare a sesto San Giovanni centro commerciale vulcano, quale aeroporto è più comodo? Meglio il treno?
          Forse le finali le fanno la.
          Aeroporti quasi nessuno...forse linate ma poi hai bisogno comunque di macchina per muoverti....
          Treno + metro+ passeggiata mi sa che è la soluzione più comoda
          Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
          La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

          Commenta


          • Re: Forza horizon

            Italo fino a milano centrale e poi metro o treno fino a sesto credo.

            Commenta


            • Re: Forza horizon

              Grazie, ma non saranno la le finali, sulla news della fiera si erano scordati di specificare la data, e non coincide con la finale che sarà ad aprile

              Commenta


              • Re: Forza horizon

                Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
                Grazie, ma non saranno la le finali, sulla news della fiera si erano scordati di specificare la data, e non coincide con la finale che sarà ad aprile
                Quindi dovrai muoverti per due volte?
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: Forza horizon

                  No no solo una, a Milano non devo salire, almeno per ora

                  Commenta


                  • Re: Forza horizon

                    Ah ok
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: Forza horizon

                      Questi playground games mi vogliono far morire!! Asto prepara il portafogli!!!!!
                      Io sono rimasto così.

                      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X