Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza horizon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Forza horizon

    Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
    C-c-c-c-crazy!! Asto correggi il nome delle bentley nel titolo del filmato.
    Cmq si è bella piantata a terra, la mia no.
    Ops

    Mi manca il poter pasticciare con gli assetti
    Non posso esprimere al meglio la mia predisposizione ai biDDDoni straveloci

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio


    io la feci con la Fxx
    Fxx?
    Perchè non una 599XX Evoluzione stra-bombardata?

    - - - Aggiornato - - -

    Oltretutto ho creato (limitandomi alla classe R2) una Enzo che fa i 300km/h in 4a credo
    Devastante
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: Forza horizon

      Adorabili creazioni uber-folli. XD
      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

      Commenta


      • Re: Forza horizon

        Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Ops

        Mi manca il poter pasticciare con gli assetti
        Non posso esprimere al meglio la mia predisposizione ai biDDDoni straveloci



        Fxx? [qimg]http://a1.twimg.com/profile_images/1730926111/yao-ming-meme_reasonably_small.jpg[/qimg]
        Perchè non una 599XX Evoluzione stra-bombardata? [qimg]http://a1.twimg.com/profile_images/1730926111/yao-ming-meme_reasonably_small.jpg[/qimg]

        - - - Aggiornato - - -

        Oltretutto ho creato (limitandomi alla classe R2) una Enzo che fa i 300km/h in 4a credo
        Devastante
        perchè vorrei guidarla senza ammazzarmi

        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Forza horizon

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          perchè vorrei guidarla senza ammazzarmi

          [qimg]http://a1.twimg.com/profile_images/1730926111/yao-ming-meme_reasonably_small.jpg[/qimg]
          Una volta che smette di sgommare in 4a va che è una meraviglia
          Ultima modifica di Asto Delta; 04-03-2013, 17:13.
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: Forza horizon

            No va beh... l'altra sera mi sono incazzato su twitter con Turn10 perchè c'era il pacchetto auto corrotto... tempo 10 minuti perfetto

            Morale ieri gli ho scritto che la RS4 e la Classe G sono 'na crema... oggi mi rispondono chiedendomi se avevo già guidato il Glasse G nel percorso da golf, gli ho risposto "Lo farò stasera" pensando fosse finita lì... adesso mi dicono "Poi facci sapere"... ah il customer care!

            Commenta


            • Re: Forza horizon

              Poi ti fan bannare dal Live, ma quanto ridere
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Forza horizon

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                Poi ti fan bannare dal Live, ma quanto ridere
                "Hai già guidato la classe G nel campo da Golf? No? Beh allora non ci provare neanche...ti abbiamo bloccato il gioco. Così impari a rompere i maroni, con affetto il customer care di Turn10. Bitch! "
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: Forza horizon

                  MUAHUAHA
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Forza horizon

                    Per la mia felicità le finali playnow del torneo si svolgeranno alla nuova fiera di Roma, quella di fiumicino per capirci (20 km da casa )

                    ci saranno dal 4 al 7, gli stessi giorni del Romics, mi devono comunicare il giorno esatto


                    http://www.eurogamer.it/articles/201...erra-al-romics
                    Ultima modifica di D3mon-206-; 08-03-2013, 11:10.

                    Commenta


                    • Re: Forza horizon

                      Mi sembra più che ovvio che verrò a vederti e tifarti!
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X