Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza horizon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Forza horizon

    Grande Demon
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: Forza horizon

      Fra un po' vi do il resoconto delle gare... Appena ho una tastiera sottomano e non l'icoso

      Commenta


      • Re: Forza horizon

        finalmente fw mi ha sistemato l'hag nuovo .. mo ritorno.. con calma ma ritorno

        Xbox
        live: NitroDrift DK


        (╯°□°)╯︵ ┻━┻

        Commenta


        • Re: Forza horizon

          Ringraziando il sor Claudio per la sua presenza e la comparsa fugace di Pater che poi si è dileguato per andare a fotografare i culi delle minorenni....

          Non so cosa hanno visto dall'esterno Claudio e la mia "family"... poi capirete perchè, questo è quello che ho vissuto:

          ore 13:00 arrivo in fiera
          ore 13:10 ingresso
          ore 13:30 incontro dal vivo con il sor Claudio
          ore 14:00 dopo paninazzo e sigaretta pre torneo veniamo convocati nelle postazione e qua comincia il calvario (altro che il panino della note prima...)

          connetto la mia pennina usb con profilo e salvataggio - OK
          creo stanza per riscaldamento pregara - OK
          Cuffia Razer da 20 miliardi di fantaeuro... - non va il canale destro!
          mi cambiano cuffia... - OK
          garetta pre torneo, giro 2 di 3 cuffia morta - OK
          15 minuti di tentativi... tiro fuori dalla tasca gli auricolari dell'ifonzo e decido di usare quelli... MA, con sopra le cuffie perchè razer sponsor del torneo...
          non esisteva un telecomando per abbassare il volume dei monitor della samsung, (questa mattina ancora mi fischiano le orecchie), ho ovviamente fatto tutto il torneo ingobbito verso la tv causa lunghezza auricolari.

          14:30 preparo la stanza per il torneo e... uno della staff mentre smantellava la postazione affianco alla mia... mi spenge l'xbox!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          ripartiamo, riconnetto il profilo e... verifica dati sicurezza e non mi connetteva al live.. ma PORCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          14:40 finalmente ci siamo si parte...

          gara 1
          , indeciso tra delta e ds3, scelgo la seconda, 8 giri di errori e sorpassi continui, me la lotto per tutto il tempo... per la seconda posizione :|

          1 neo
          2 io
          3 bob

          neo 10
          io 8
          bob 6

          gara 2, exige s, botte di ferro, parto 4, primo dopo 2 curve e matengo il primo posto fino alla fine, ovviamente tutto perfetto fino al'ultima curva dove ci metto la stronzata, ma fortunatamente tutto ok

          1 io
          2 neo
          3 bob

          io 18
          neo 18
          bob 12

          Gara 3 - Unica auto utilizzabile, visto che le altre non erano dello stesso passo, via di Lambo Murcielago, stampo i primi 2 giri epici, non avevo mai girato in quel modo in tutta la preparazione e poi... buio totatle, una chiavia allucinante per 2 giri. alla fine del giro 4 avevo 7 secondi dal primo e 6 dal secondo, Torno "lucido" e giu di gas, inizio giro 8 distacco 2 secondi da primo e 4 decimi dal secondo... penultima curva, staccata, ingresso in curva e affondo in uscita sorpasso bob, 12 millesimi di distacco al traguardo

          1 neo
          2 io
          3 bob

          28 neo
          26 io
          18 bob

          PAUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sigaretta e vari... si riparte

          gara 4 sifda s4 contro bmw 1m, opto per la suineggiante s4. bob un missile, neo con la bmw lento in curva e giu di gas per il resto, arriviamo a giro 4 che sono terzo a 4 secondi... ci risiamo, comincio a buttare giu tempi su tempi, vuoi anche complice la bagar tra neo e bob, ultimo giro tutti e 3 in 3 decimi.... arriviamo alla staccata dell'ultima sezione con... 1 bob 2 neo 3 io, all'uscita dell'ultima curva... 1 io 2 bob 3 neo, all'arrivo...

          1 io
          2 neo
          3 bob

          36 io
          36 neo
          24 bob

          gara 5 - l'exige s non smentisce, gara su sterrato cosa si usa? ovviamente un TP
          primi 2 giri di bagar e poi prendo il largo, allungo fino a 5 secondi dal secondo e poi gestisco, ma dietro di me... BOB che batte neo!!!! Dopo i miracoli che sono riuscito a fare in gara 3 e 4 questo è il + bel regalo che mi poteva fare BOB!!!

          1 io
          2 bob
          3 neo

          io 46
          neo 42
          bob 32

          Gara 6 - Viper ACRX - Tutti la stessa auto, si parte a cannone, neo viaggia su tempi decisamente bassi ma fattibili, fino a giro 4 meno di 1.5 secondi di distacco e poi realizzo..... basta gestire la gare e arrivare secondo, arrivo a 8 secondi da neo, ma 4 avanti a bob...

          normalmente non è da me "accontentarmi" e gestire... ma forse questa volta ho fatto bene cosi

          1 neo
          2 io
          3 bob

          io 54
          neo 52
          bob 38

          il "gli ho fatto il culo a strisce" di Claudio è un parolone, neo va veramenet forte, avrei preferito incontrarlo un anno fa... quando giocavo tanto e bene... in 3 settimane per preparare il torneo se ho girato 20 ore è tanto.. prima 20 ore le facevo i 3/4 gg... comunque gran pilota, e soprattutto non ha il mio grandissimo difetto che mi ha fatto soffrire quasi tutte le gare di ieri, parte forte e mantiene, io parto di merda e poi mi sale il veleno (claudio ha visto )


          Ora aspetto Clà che la descrive dall'esterno, perchè c'è da ridere
          Ultima modifica di D3mon-206-; 08-04-2013, 09:40.

          Commenta


          • Re: Forza horizon

            quindi, alla fine....


            Commenta


            • Re: Forza horizon

              foto by Venonzo

              Commenta


              • Re: Forza horizon

                bhe non saranno i 100k del campionato di cod ma non male come premio



                p.s.

                Io l unica cosa che vinsi fù un buono per due giochi nel torneo di pes su ps1 nel negozio locale
                Ultima modifica di Isola; 08-04-2013, 11:06.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • Re: Forza horizon

                  assolutamente no


                  LOL... il ragazzo che è arrivato secondo mi ha appena tolto dalla lista amici

                  Commenta


                  • Re: Forza horizon

                    bhahahaha che rosikoni

                    Commenta


                    • Re: Forza horizon

                      Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
                      assolutamente no


                      LOL... il ragazzo che è arrivato secondo mi ha appena tolto dalla lista amici
                      Che povero pirla
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X