Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

    presissimo mastro Poli!



    Ah, però Asto deve girà co le ruote bucate su quel fottuto Maggiolino da 2:05
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Allora se vi sta bene sarebbe così:

      Giovedì 12 luglio
      ENDURANCE 2 ore al Nurb GP
      Ore 20:30: 20 minuti di pratica giusto per prendere confidenza anche con gli altri piloti
      Ore 21:00: si parte per la 2 ore, se mi date l'ok vi segno tutti e 3.
      Perfetto

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      presissimo mastro Poli!
      Ah, però Asto deve girà co le ruote bucate su quel fottuto Maggiolino da 2:05
      E se ti dicessi che ho girato in un 2:04:9xx sporco?
      Però solo in giro su 200 credo, solo l'innominabile sa come ho fatto

      Di contro è che tende a ribaltarsi e a rotolare
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

        Ahahahaha

        Si che poi in gara la cosa è cercare di girare ad ogni giro con lo stesso tempo [buono] e con relativa facilità


        Ma le pause pipì ci sono?
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          Ahahahaha
          Si che poi in gara la cosa è cercare di girare ad ogni giro con lo stesso tempo [buono] e con relativa facilità
          Infatti ho deciso che girerò costante sui 2:06, è una endurance con i danni e sicuramente non ho intenzione di distruggere la macchina perchè devo tirare

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          Ma le pause pipì ci sono?
          ovviamente...


          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

            Se riesci a stare costante sui 6 direi che è presa

            chissà come girano gli altri
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

              2:06 costanti è utopia per me... al max 2:07 più o meno costanti... diciamo che Asto salvo incidenti (cosa in cui confido) ha già in tasca la vittoria.

              Ah dimenticavo... per la partenza, si fa giro di allineamento e partenza lanciata.

              Commenta


              • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

                Si ma tanto inutile scannarsi nei primi giri. Se uno è più veloce si fanno i sorpassi in rettilineo.

                Poi ovviamente se m'arriva uno a cannone non mi metto di certo a fargli da tappo. E spero sia reciproca la cosa

                Un conto quando giochiamo a cazzo tra di noi che mi diverto a fare staccate impossibru, ma in una gara così lunga è tutto al risparmio.

                Anche perchè se qualcuno sfascia lo sorpasso mentre è ai box e bon
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

                  Quoto tutto

                  Io devo accumulare vantaggio per andare a in bagno
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

                    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    Quoto tutto

                    Io devo accumulare vantaggio per andare a in bagno
                    E proprio mentre sarai in bagno tutti stamperanno dei 2:02.... sì sì.

                    Commenta


                    • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

                      Giovedi ho il corso di cucina.....Dannazione!

                      Non si potrebbe fare un altro giorno (senza far polemica)

                      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                      Allora se vi sta bene sarebbe così:

                      Giovedì 12 luglio
                      ENDURANCE 2 ore al Nurb GP
                      Ore 20:30: 20 minuti di pratica giusto per prendere confidenza anche con gli altri piloti
                      Ore 21:00: si parte per la 2 ore, se mi date l'ok vi segno tutti e 3.
                      Pacchetto scaricato ieri sera..forse stasera riesco a comprare una delle nuove auto e a provarla
                      Ultima modifica di Razer; 09-07-2012, 15:21.
                      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X