Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

    il corso di WHAT?
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      il corso di WHAT?
      Corso di C U C I N A da leggersi "Ormai sono davvero lo zerbino della mia donna e oltre a non farmi più giocare con i miei amici adesso mi costringe anche a cucinare e pulire casa"

      Commenta


      • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

        Allora questo è tutto per Alex..






        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

          Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          Corso di C U C I N A da leggersi "Ormai sono davvero lo zerbino della mia donna e oltre a non farmi più giocare con i miei amici adesso mi costringe anche a cucinare e pulire casa"
          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          Allora questo è tutto per Alex..

          [qimg]http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/4119448_700b.jpg[/qimg]

          Addierrimo
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

            Ero ironico...dovevo mettere le faccine mannaggia...adesso passo pure per homosexual!

            rob da mat
            Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
            La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

            Commenta


            • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

              NOn c'è più cortesia Razer

              Ma quindi, in quanti siamo?
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

                Io confermo.
                WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

                Commenta


                • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

                  Forse si slitta a giovedì della prossima settimana... vi tengo informati.

                  Commenta


                  • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

                    Ci dovrei essere anche giovedì prossimo.
                    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

                    Commenta


                    • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

                      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                      Forse si slitta a giovedì della prossima settimana... vi tengo informati.
                      no prob
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X