Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

    Prima di trovare la macchina giusta era lo stesso per me... ma comunque non sono per nulla soddisfatto del risultato, posso limare ancora qualche secondo, peccato che tutto ciò che provo non chiude l'anteriore come piace a me e finisco sempre troppo largo invece di prendere la corda.

    Commenta


    • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

      si, infatti nel tratto misto ti prendo tranquillamente... sei sempre troppo largo.
      avevo provato con una corvette storica sul dritto fa i 290 peccato pero' poi che tutte le curve le faccia di traverso

      la 512 e' molto equilibrata, ma nei cambi di direzione veloci, soffre un po' la mole, e tende ad allargare dietro se si apre il gas troppo prima...

      Commenta


      • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

        alla fine ce l'ho fatta con una countach

        Commenta


        • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

          Toccherà risponderti a dovere allora

          Commenta


          • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

            si, ma e' fattibile, ho fatto 3 erroretti, e 1 anche piuttosto grosso...
            e non ho provato con la f40 non mi piace fare le sfide con la stessa auto... magari pero' dopo provo... adesso tocca essere produttivo...

            Commenta


            • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

              Io ho provato gli assetti per la F40 dei primi... assurdi... pare di dover sterzare usando una chiave a pappagallo da quanto sembra essere duro lo sterzo... ovvero tutti quegli assetti già citati che fanno sottosterzare una macchina rinomatamente sovrasterzante.

              Proverò pure io la Lambo, stasera mi faccio un assettino rapido rapido che manco ce l'ho elaborata per la classe S mi sa... E credo anche che disabiliterò il fantasma perchè ormai troppo spesso me lo trovo in mezzo ai piedi e mi falsa il punto di staccata.

              Commenta


              • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

                io me li faccio... con quelli degli altri non riesco mai a guidare...
                la f40 ce l'ho in r2 mi pare devo depotenziarla giusto un'attimino...

                cmq le ferrari sono tutte un po' sottosterzanti... la lambo l'ho provata anche col v12, ma col suo elaborato mi trovo meglio...
                il problema in effetti e' fargli tenere giu' il muso... ma ha una bella progressione di potenza, e una volta che entra il muso, si apre tutto che e' un piacere

                Commenta


                • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

                  La lambo è ottima
                  Ho fatto fatica a battere quella di Dark
                  Poli in che posizione sono ora? Dovrei essere davanti a tutti, se non mi avete già rovinato la festa, maledetti sircuit reiser


                  Larsen quoto per la 512, riguardo alla trazione io non ho praticamente nessun problema. E' solo una questione di differenziale con quella macchina, dopo provo a vedere.
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

                    si, forse dovrei aprirlo un po'... io tengo sempre piuttosto bloccato...

                    ah, avevo provato anche con la rs200 non c'e' verso di guidare pulito... se entri pulito, non gira... per farla girare devi entrare di traverso...

                    Commenta


                    • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

                      provato la f40... gran telaio ma poco motore... poli, per renderla piu' precisa, io ho tenuto tutto piu' morbido, e gira veramente bene.

                      barra di torsione ant a 2/3 e quella posteriore a meta' circa, altezze da terra a 2/3, e molle a meta'... gira bene e ha una buona trazione, pero' e' gia' troppo alta di classe di suo, e avrebbe bisogno di piu' potenza.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X