Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

    Si, ma sarei passibile di ban se la scrivo, quindi ve la dico una volta che è nata! :|

    Commenta


    • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

      muahahaha
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

        "minkiapotenza" il Demon
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

          Ragazzi, dato che parlate di assetto, vi chiedo lumi.
          Sto girando in classe C con la Beetle, la Civic del '95, l'ultima MR-2, il Rabbit e simili. Possibile che dando poco camber davanti, parlo di -0,8 massimo, girino meglio che con -1,5 o anche solo -1?
          Dietro solitamente non supero lo 0,5.
          Chiedo lumi perchè mi piacerebbe girare un pelo più veloce e capirci di assetto, ma di tempo ne ho davvero pochissimo e mai che riesca a farmi una macchina seriamente!
          Solo ultimamente con la MR-2, senza assetto, giravo a Tsukuba nella modalità time attack in "Rivali" ed ho capito quanto conti anche girare benissimo in pista!
          - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

          Commenta


          • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

            DLC di ottobre? Si sa qualcosa?


            ..:: La Mia GTC ::..:: La Mia Kawa Z750 ::..

            Commenta


            • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

              dubito faranno altri dlc col fatto che a fine mese esce horizon..

              Xbox
              live: NitroDrift DK


              (╯°□°)╯︵ ┻━┻

              Commenta


              • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

                evvai 281 esimo al ring col traffico! e nemmeno con la mia auto preferita sul ring!

                Commenta


                • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

                  Anche secondo me i dlc sono finiti

                  - - - Aggiornato - - -

                  Anche perché ho letto che Turn10 dovrebbe essere al lavoro su FM5
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

                    fm5 secondo me sara' per la "next gen"...
                    horizon sara' il canto del cigno di fm sulla 360.

                    e questo mi fa un po' girare le balle, perche' va a finire che il prossimo anno tocca comprare una console nuova...

                    Commenta


                    • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

                      Ovviamente FM5 sarà per la prossima generazione
                      Anche perchè con FM4 credo si sia arrivati quasi al limite della 360
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X