Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

    correre corro... ma nelle gare col traffico il pad, spesso e volentieri, vola a qualche metro
    ecchecavolo... perfino dei 90enni in tangenziale guidano meglio del traffico... arrivi, gli sei a fianco, e sportellano!! per non parlare della gara sull'ovale... in certi momenti sempra di guardare cobra11

    Commenta


    • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

      mi rifiuto di perdere tempo nelle gare col traffico...




































      ...perchè il pad è nuovo lanciandolo si rovina
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

        venon non dirlo a me... e' il wireless ma con il kit duracell... ogni tanto mi dimentico di avere il cavo attaccato...

        le gare col traffico hanno il loro perche'... solo che su alcune piste l'ia secondo me da di testa e fa cose assolutamente assurde... a parte quando sei nel giro "cattivo" e ti trovi 3 affiancati su un rettilineo... e li le bestemmie volano... ma alle volte vanno larghi nelle curve, fai per infilarti all'interno, e di colpo ti chiudono addosso.
        sull'ovale poi... se gli passi vicino veloce, si spaventano, e perdono il controllo... oppure ti stai avvicinando, e inspiegabilmente in 3 o 4 cominciano a sbarellare ovunque.

        Commenta


        • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

          Certi sbarellano pure sul rettilineo dell'ovale...e cominciare a vedere delle scintille davanti a te quando stai sul filo dei 380km/h non è simpatico, specialmente se dopo quelle scintille ti si materializzano a pochi metri un paio di macchine che sbandano paurosamente da una parte all'altra della carreggiata.
          WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

          Commenta


          • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

            380 perche' vai piano a me si intraversano davanti quando sto ai 420!!
            e non c'e' verso di evitarli, ripeto, sembra una puntata di cobra11: se la strada e' larga come tutto il pianeta, riescono ad occuparla tutta ugualmente

            hai voglia a fare come diceva in giorni di tuono: quando vedi il fumo, scegli una corsia e tieni giu' il pedale... per me e' sempre la corsia sbagliata!

            Commenta


            • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

              si ma a volte è follia..non importa se tu sei all'interno, loro ti girano sopra per fare la curva
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

                Mannaggia, per mezzo secondo non sono sceso sotto i 9 minuti al ring col traffico
                Comunque sono in 320sima posizione, ho migliorato il mio tempo personale di 4 secondi con partenza da fermo e con con una Audi RS3 senza assetto
                Gran macchina oltretutto.

                Mi spiace per aver dato 16 posizioni al tempo del mio avversario con una Lotus Elise del 99
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

                  son gia' sotto i 9 minuti col traffico sul ring

                  adesso c'e' demon che mi sta facendo impazzire su fushimi... sempre col traffico... le piste lunghe sono belle impegnative col traffico, ma quante madonne partono se all'ultima curva quello a fianco si allarga "a sorpresa" come solo loro sanno fare...

                  Commenta


                  • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

                    se volete aggiungermi ci sono anche io, il mio gametag è LUCA271190
                    Ultima modifica di luca2711; 16-10-2012, 20:53.

                    Commenta


                    • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

                      demon!!! grrrrr su fujimi giro 15 secondi piu' veloce di te!!! ma c'e' sempre un maledetto della ia che si allarga di colpo quando lo sto passando!! ho fatto 9.31 con un pirla che mi ha toccato all'ultima curva (il parroco qui vicino credo abbia i timpani che sanguinano)...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X