Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

    9.15 per 8 volte consecutive con toccata...

    me spiass

    Commenta


    • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

      si, ma momento io lo faccio con una datsun 510

      devo sempre usare le auto piu' strane, senno' non mi diverto

      Commenta


      • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

        te non sai con cosa lo faccio io

        comunque dopo l'ottava volta ho sclerato e sono passato a rifare le altre piste...

        Commenta


        • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

          si, anche perche' girano veramente le palle dopo 8 minuti di schivate continue la toccatina maledetta...
          cmq l'ia e' fatta maluccio... se tu accelleri, accellerano anche loro, se freni, frenano ancora di piu'... ho fatto la prova di mettermi dietro ad uno in ingresso curva frenando, l'ha fatta ai 20km/h... stessa curva, stessa auto, ma accellerando, l'ho superato ai 70 e ancora mi stava a fianco.

          se tu freni, loro frenano, se tu accelleri, loro accellerano, se fai la curva in percorrenza senza dare gas o frenare, fanno le curve alla stessa velocita' con cui fanno i rettilinei... e' un po' una minchiata

          Commenta


          • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

            Dove starebbe altrimenti la difficoltà?
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]




              Una foto di Larsen mentre gioca come vuole lui
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

                manno' scusa ma se tu stai andando per la tua strada... e ti arriva uno a culo piu' veloce di te, freni fino a fermarti e a farti inculare?

                oltretutto, prendessero la loro traettoria e basta... in certi rettilinei ti trovi gente che sembra ubriaca in curva se sei all'interno stringono, se sei all'esterno allargano io non mi faccio problemi, ti lascio scegliere la traettoria che vuoi, ma poi togliti dalle balle!!

                non so quante volte mi son messo a cercare gli abbaglianti o il clacson

                Commenta


                • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

                  cosa curiosa... ho attivato oggi il mese di gold che m$ mi ha gentilmente omaggiato... entro su fm4, vado per riscattare un'auto in regalo... "mi spiace, devi avere il gold"... ce l'ho il gold! idem per casa d'aste o altre funzionalita' online... (giocare no, perche' ho la latenza di un bradipo: gli altri arrivano e io devo ancora partire).

                  deve magari passare qualche ora perche' anche i server di fm4 lo "vedano"? nel profilo nella dash risulto gold, quindi per mamma m$ e' tutto a posto...

                  Commenta


                  • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

                    pare sia andato a posto... cosi' ho la unicorn
                    gare online ho provato, ma e' impossibile... non ce la fa proprio la linea... manco entro nella lobby "a caso"... peccato

                    Commenta


                    • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

                      Trasloco in atto!
                      Ed ho trovato un codice di sblocco, mai riscattato, per l'Alfa Romeo Giulietta (la detesto )

                      Se qualcuno la vuole, ve la mando per PM

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X