Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    mmmmm vediamoo FM5
    io penso di prenderlo prima per 360 e se merita come dicono quando mi prenderà il trip di rigiocarlo di passare alla versione next gen.idem AC.
    Per ora, sono assolutamente interessato a FM5, The Division e BF4
    In questo ordine
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]



      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        bUAHAHAH
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Finti spot televisivi di GTA V... sono geniali

          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]






            Bell'idea mettere le vetture storiche nel gioco invece che farne i "soliti" DLC
            Ultima modifica di Isola; 07-09-2013, 13:23.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Xbox Live Gold Members: “Magic 2013” and “Rainbow Six Vegas” Free in September



              Due giochi di minchia...specie perche RSV2 l'ho finito 4 volte in co-op hahaha ed il primo fa schifo.


              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Se non ti piace magic non è colpa di MS ....




                comunque:


                Assassin’s Creed III: Liberation HD confermato ufficialmente

                L'Ubisoft Days continua a riservarci diverse sorprese: dopo che vi avevamo annunciato in una precedente news il titolo Child of Light, ci arriva la conferma ufficiale che Assassin's Creed III: Liberation HD arriverà in digitale su Xbox 360.
                L'episodio, uscito come esclusiva PS Vita e avente come protagonista l'assassina Aveline, sarà ambientato poco prima dell'inzio della rivoluzione americana con miglioramenti sul gameplay, sulle musiche e con qualche nuova missione aggiuntiva.




                Non sarà un capolavoro ma la versione Vita il suo 7 di media metacritic lo porta a casa e finalmente un'assassina
                Ultima modifica di Isola; 10-09-2013, 13:14.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  Se non ti piace magic non è colpa di MS ....
                  Ma visto il suo successo mondiale lo proverò



                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio

                    [qimg]http://cdn.hsmemes.com/2012/3/30/faff6182dba407a27562f10e587d07b6.jpg[/qimg]
                    ...e fossero solo i "nerdini giovani",ho amici che hanno iniziato negli anni 90 e ci sono ancora "sotto"
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X