Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    francamente non capisco (si, ok, son soldi) questa mania di portare avanti storie chiuse... gow ha una sua storia, un suo finale, e' finito.

    poi fanno i prequel, sequel, spinoff, sidestory ecc.ecc.ecc. per i "pirla" che abboccano al nome.

    Commenta


    • #92
      Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      francamente non capisco (si, ok, son soldi) questa mania di portare avanti storie chiuse... gow ha una sua storia, un suo finale, e' finito.

      poi fanno i prequel, sequel, spinoff, sidestory ecc.ecc.ecc. per i "pirla" che abboccano al nome.
      Appunto,son soldi.
      Alcuni spinoof escono bene eh,metal gear rising viaggia sulla media 8 delle recensioni,ma quando sei conscio che stai facendo una porcata ma la ''spingi'uguale


      p.s.
      Posso capire e ben vengano fare nuove trilogie ambientate nei medesimi ''universi'' vedi halo 4 che apre una nuova trilogia,il nuovo assasin creed o il prossimo ME.Ma questo GOW è un prequel e ho detto tutto.

      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Lei è contenta di essere usata
      Anche tu hai la ''NicoleMinetticard'' eh buongustaio

      Ultima modifica di Isola; 22-02-2013, 10:27.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • #93
        Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        si, ma per dire, si vocifera di un masseffect 4... che per forza di cose puo' essere solo uno spinoff: stesso scenario, stesso tempo, diversa squadra e diverse missioni.

        la storia principale e' iniziata e finita, e' ovvio che nello stesso universo puoi creare altre storie, ma per forza di cose saranno parallele alla storia principale gia' raccontata.

        poi vabbe', ci sono filoni come quello di starwars... che perfino i tombini di tatooine hanno un loro videogioco

        Commenta


        • #94
          Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Dipende dalla saga, se nella prima trilogia di qualsiasi videogioco si crea l'idea di un "universo" convincente mi sta benissimo avere milioni di spinoff di qualità.
          Però deve esserci una base di partenza e un universo solidi. Fallout è un chiaro esempio, la storia di base permette di creare infinite storie in infiniti luogi, idem ME o, chessò, Halo

          Se mi fanno uno spinoff su Lollipop Chainsaw, allora li mi pongo delle domande

          L'universo di GOW permette di avere degli spinoff ma non usando due ottimi co-protagonisti-secondari che conosco già da 3 Gears...
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • #95
            Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
            si, ma per dire, si vocifera di un masseffect 4... che per forza di cose puo' essere solo uno spinoff: stesso scenario, stesso tempo, diversa squadra e diverse missioni.

            la storia principale e' iniziata e finita, e' ovvio che nello stesso universo puoi creare altre storie, ma per forza di cose saranno parallele alla storia principale gia' raccontata.

            poi vabbe', ci sono filoni come quello di starwars... che perfino i tombini di tatooine hanno un loro videogioco
            Rumor antichi prima di ME3 parlavano di nuova trilogia propio nuova.Se pensi all universo di ME i filoni da esplorare sono abbondanti e imho duellano con star wars.Solo leggendo le enciclopedie in giocano spuntano spunti su civltà,battaglie eventi che varrebbero almeno un gioco.

            La guerra quarian che ha portato allla flotta tanto per dire quella che più mi intripperebbe,l'avvento umano,la storia krogan si presterebbe perfettamente per degli fps ecc ecc

            Se son furbi e non pigri volendo vanno avanti anni sfornando titoli AAA e facendo diventare ME un ''marchio''come mario zelda e sonic.Temo si fossilizzino su stessa giocabilità stesse dimaniche....e l universo di ME diverrà oro trattatto come ottone al pari di quello di star wars che videoludicamente ha dato due giochi decenti e stop
            Ultima modifica di Isola; 22-02-2013, 10:53.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • #96
              Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Dishonored a 17 sterline...prueso.
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • #97
                Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Dishonored a 17 sterline...prueso.
                ottimo acquisto



                Oddio ad aver scritto ''guerre korgan '' e fps mi è salita una superscimmia che rimarrà tale a vita basta devo fondare una SH milionaria e farmeli.Qualche potenziale socio?
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • #98
                  Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Però non è multilingua, che barba sto tutto il giorno con gente che parla inglese...anche i giochi?
                  Ci sono tanti dialoghi?
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    ma e' ovvio che quando si crea un universo per un gioco, poi le possibilita' sono infinite... fino ad arrivare ad impersonare il gestore di uno dei negozi sulla cittadella come gestionale, o simcity masseffect per creare le nuove colonie, o un thesims mass effect... oppure fare dei giochi singoli prequel di ogni componente della squadra da me1 a me3... ne saltano fuori una 15ina.

                    volendo possono anche metterti a rivivere l'estinzone dei protean nel precedente ciclo... pero' bho... secondo me si perde il senso del gioco.

                    i fallout funzionano perche' partendo dal presupposto che tutto il pianeta sia stato nuclearizzato, puoi volendo creare infinite storie... oblivion idem, ma sono storie ben separate, accomunate solo dal contesto, che scorrono in parallelo senza intersecarsi mai.
                    si, in fallout incontri a volte fazioni gia' incontrate altrove, ma e' logico.
                    in giochi chiusi come gow o me sai gia' come andra' a finire, sai gia' qual'e' la storia di contorno...

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Dungeon Siege 3 Limited Edition a 11 sterline, prueeeso...
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X