Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
    Sapete quando uscirà la demo di GTA V?
    -1 all'uscita del gioco!
    Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
    Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
    "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
    "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Xbox Live - Gold Card 12 Mesi in offerta su amazon a 36,98 euro.

      https://www.amazon.it/dp/B004C04XGQ/...EHDCG9S7W7WX7&
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da Andrejtd Visualizza il messaggio
        -1 all'uscita del gioco!
        Lo sò...ma mìinteressa prima la demo

        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
        ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          non so mica se faranno mai una demo...

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
            non so mica se faranno mai una demo...
            .....e giustamente direi, non avrebbe senso,talmente vasto e vario che una demo sarebbe sempre riduttiva







            ....piccole cose da gta.Investire un piccolo cervo con un camion da cava ,quelli gialli enormi, e perdere il controllo come lo si fosse investito con una smart camminare mezz ora reale da soli sui sentieri di montagna coi vari cartelli per i luoghi,abbattere qualche animale selvatico o solo spaventarlo sparando in aria,trovare un paracadute e una moto da cross,lanciarsi dalla cima della montagna,atterrare su un treno che passa,farsi scarozzare mentre ci si vede il tramonto e saltare giù al volo in una cava dove rubare il mega camion per tornare in città.....solo in gta


            Comunque all inizio la cosa che salta di più all'occhio e la molta poca gente in giro per la città rispetto la NY di gta IV.Di notte soprattutto si può serenamente guidare sui marciapiedi.Palese mancanza di potenza dell'attuale next gen imho



            p.s.

            per la serie goloidi alla carica stamattina "non mi piace giro da solo per i boschi e non c'è nessuno"......e poi ho scoperto che giocava a skyrim
            Ultima modifica di Isola; 16-09-2013, 14:50.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              .....e giustamente direi, non avrebbe senso,talmente vasto e vario che una demo sarebbe sempre riduttiva







              ....piccole cose da gta.Investire un piccolo cervo con un camion da cava ,quelli gialli enormi, e perdere il controllo come lo si fosse investito con una smart camminare mezz ora reale da soli sui sentieri di montagna coi vari cartelli per i luoghi,abbattere qualche animale selvatico o solo spaventarlo sparando in aria,trovare un paracadute e una moto da cross,lanciarsi dalla cima della montagna,atterrare su un treno che passa,farsi scarozzare mentre ci si vede il tramonto e saltare giù al volo in una cava dove rubare il mega camion per tornare in città.....solo in gta


              Comunque all inizio la cosa che salta di più all'occhio e la molta poca gente in giro per la città rispetto la NY di gta IV.Di notte soprattutto si può serenamente guidare sui marciapiedi.Palese mancanza di potenza dell'attuale next gen imho



              p.s.

              per la serie goloidi alla carica stamattina "non mi piace giro da solo per i boschi e non c'è nessuno"......e poi ho scoperto che giocava a skyrim
              Lo vogliooooo


              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                cosi tanto per dire dopo 9 recensioni la media su metacritic è giusto giusto 99%
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  A seguito dei riscontri della rottura del D1 da parte di altre catene, da Euronics Italia GTA V è in vendita da ORA


                  Un mio amico l'ha appena preso da Euronics....senza averlo ordinato

                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                  ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Vi segnaliamo che Rockstar ha rilasciato l'applicazione GrandTheftAutoiFruit che permetterà agli utenti di personalizzare i propri veicoli e giocare con il cane Chop al fine di renderlo più efficiente in Grand Theft Auto V.
                    Potete scaricare Grand Theft Auto: iFruit collegandovi a questo indirizzo:

                    https://itunes.apple.com/app/grand-t...it/id697056811

                    p.s.
                    in attesa per la versione android
                    Ultima modifica di Isola; 16-09-2013, 17:05.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      non c'e' per android? ma sono pirla? e' attualmente il sistema piu' diffuso in assoluto sui terminali mobili e loro lo fanno solo per gli icosi?... mha..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X