Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    Sono io o in gta il BAWSAQ ha dei problemi?
    Non ho provato ancora...



    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    Guardavo il social club ,ci sono 9 crew "Italian Figa Hunters" piene.Ci facciamo sempre riconoscere
    hahahah

    Ultima modifica di 7evil; 20-09-2013, 15:23.


    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
      Non ho provato ancora...
      Ora và.

      Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio

      [qimg]https://i.chzbgr.com/maxW500/7807100416/h8300EA91/[/qimg]
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Devo ancora avere i 3 personaggi ma so già che avrò questo gioco per ANNI ancora

        Ultima modifica di 7evil; 20-09-2013, 18:52.


        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
          Devo ancora avere i 3 personaggi ma so già che avrò questo gioco per ANNI ancora
          anni magari no ma con l online,se non fan cagate colossali, per un bel pezzo di sicuro dura


          In primo luogo apprendiamo che ci saranno più di 500 missioni da portare a termine o da soli, perlustrando l'enorme ambientazione adibita al comparto multigiocatore, oppure in compagnia di altri amici in carne ed ossa. Le avventure che vivremo giocando online si collocano temporalmente dopo le vicende di GTA V, ossia dopo la campagna principale del gioco.
          Potremo interpretare un uomo o anche una donna e sarà presente un sistema di livelli per le crew che ci permetterà di ottenere determinati premi. In pratica soltanto appartenendo a una crew otterremo specifiche ricompense. Avremo la possibilità di sfidare, ovviamente, le altre crew utilizzando una playlist personalizzata.
          All'inizio avremo la possibilità di personalizzare il nostro alter ego e di assegnargli alcune abilità. Una volta che avremo iniziato a giocare potremo scegliere come passare il nostro tempo tra una missione e l'altra. In breve ogni personaggio avrà un carattere ben definito, ci saranno personaggi che ameranno trascorrere il loro tempo libero organizzando feste oppure oziando in poltrona o, anche, intraprendendo attività illecite come rapine. Quindi proseguendo nel gioco, e in base alle attività che svolgeremo, delineeremo il nostro personaggio rendendolo unico in molti aspetti del suo carattere.
          Proseguendo potremo comprare nuove proprietà e personalizzare il nostro aspetto spendendo denaro in tagli di capelli, tatuaggi e vestiti. Il tasto Back ci permetterà di accedere a un menu per cambiare vestiti, maschere e accessori.
          All'inizio di una missione si potrà scegliere un ruolo, tipo cecchino, sentinella o pilota. Lo scopo principale di tutte le missioni consisterà nel recuperare quanti più soldi possibili e il leader della squadra avrà il compito di dividere la refurtiva. Tuttavia se verremo uccisi dopo aver recuperato un bel po' di denaro, questo ci potrà essere rubato. Quindi è consigliabile depositare i soldi in una banca. I soldi depositati potranno anche essere usati con carte di credito proprio per evitare di andare in giro con grosse somme. Sarà possibile pure mettere una taglia sulla testa degli altri giocatori.
          Il leader dovrà anche personalizzare i veicoli installando, ad esempio, una nuova trasmissione da gara per rendere il mezzo più veloce e fuggire meglio dalla polizia o dalle altre gang. Si potranno cambiare freni, pneumatici e quant'altro. Inoltre, sempre il leader, dovrà personalizzare la missione definendo il mezzo che si dovrà quidare tra moto, auto o camion, l'orario, il tempo, il grado di difficoltà, le vite a disposizione per il completamento della stessa e se introdurre la polizia o se inserire il traffico. Per organizzare le gare da affrontare con gli altri giocatori, dovremo aver raggiunto un certo livello tuttavia non molto alto.
          Gli sviluppatori dichiarano che non saranno presenti soltanto semplici rapine ma anche missioni dove dovremo "fare grossi colpi". Ma tali missioni si sbloccheranno più in là nel gioco o potremo giocarle se invitati da altri già con una certa esperienza (ricchi e in possesso di proprietà di lusso). A proposito di proprietà, ci saranno locali per parcheggiare le nostre auto: una proprietà più facoltosa potrà ospitare un garage più ampio che darà la possibilità di depositare fino a dieci auto.
          Fra una missione e l'altra non mancheranno altri "passatempi" quali ospitare avvenenti spogliarelliste, guardare semplicemente la televisione, andare a giocare a tennis o a golf .
          Le missioni saranno controllate attraverso il Social Club di Rockstar, il chè significa che ci saranno aggiornamenti speriamo continui. Sarà presente anche una modalità passiva per evitare di essere attaccati da altri giocatori, ma questa verrà automaticamente disattivata se si sparerà con un' arma.
          Il presidente di Rockstar North Leslie Benzies ha dichiarato che il team voleva creare un mondo dove i giocatori potessero passare anni senza annoiarsi.





          ......e poi ci sono le altre SH che se si dedicano a fare un grande online rifilano single player a dir poco mediocri

          .....e son i primi che fanno un social network fake ma reale per il mondo di gioco dove entrare con l'identità del social club:


          http://www.lifeinvader.com
          Ultima modifica di Isola; 20-09-2013, 19:20.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Maledeti pirati al volanteho abbandonato Trevor sul taxy mentre andavo in bagno,appena tornato ero nel mezzo di una sparatoria oggi invece mi ha ucciso un tizio a caso.Ero feritissimo dopo una missione,rubo un auto....il tizio si è messo a spararmi e mi ha seccato alla guida.Per fortuna i guidatori che reagiscono son pochi

            Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
            bha, per quando lo prendero' io, spero sia gia' uscita una patch
            Il problema, non risolvibile tramite patch, è di natura "fisica": per aumentare la velocità di streaming dei dati, Rockstar ha pensato ad uno streaming contemporaneo da hard disk e da disco, raddoppiando in questo modo la velocità di trasferimento dei dati. Installando i due dvd (tutti i dati) su hard disk, si perde il beneficio sopra descritto e la conseguenza principale è un fastidioso pop-up.
            Facendo questa operazione, oltre ad ottenere migliori prestazioni, eviterete anche il fastidioso problema (presente sui modelli più vecchi di Xbox 360) del rumore proveniente dal lettore.
            La soluzione consiste nell'installare il disco "install" su HDD e il disco "play" all'interno di una chiavetta USB dotata di un alta velocità di trasferimento (bitrate).I requisiti della chiavetta sono una velocità di lettura di almeno 15 mb al secondo da almeno 16 GB.




            Ultima modifica di Isola; 20-09-2013, 23:02.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                uh uh, qualità
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  anni magari no ma con l online,se non fan cagate colossali, per un bel pezzo di sicuro dura
                  Piu gioco piu lo amo haha

                  Ultima modifica di 7evil; 21-09-2013, 14:33.


                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    .....e dillo a me,ho tirato buca agli amici oggi pomeriggio


                    Stanotte ho trovato una missione segreta nascosta nel web del gioco ora sono a caccia dei pezzi dell'astronave
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      millequattrocentato LA NOIRE
                      favoloso
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X