Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Ho finito le missioni Epsilon, questo gioco è meraviglioso. L online è pieno di disperati pronti a killarti per 100 miseri dollari.

      Ultima modifica di 7evil; 10-10-2013, 18:07.


      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
        Ho finito le missioni Epsilon, questo gioco è meraviglioso. L'America è piena di disperati pronti a killarti per 100 miseri dollari.

        [qimg]https://i.chzbgr.com/maxW500/7844828416/hD685C6DC/[/qimg]

        Fixed
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
          Ho finito le missioni Epsilon, questo gioco è meraviglioso. L online è pieno di disperati pronti a killarti per 100 miseri dollari.

          [qimg]https://i.chzbgr.com/maxW500/7844828416/hD685C6DC/[/qimg]
          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          Fixed




          Ma anche quello è il bello del gioco e poi se propio non ti piace spendi sti 100 dollari e stai in modalità Dalai Lama...ma occhio che comunque possono investirti (ieri sera sparo a sto tizio e lui mi fà le due dita medie......asfaltato due volte di fila

          Rockstar disse che si potevano considerare due giochi diversi di cui uno rilasciato gratis.Vedendola cosi non ho dubbi che il più bello dei due sia quello gratis.
          Ultima modifica di Isola; 10-10-2013, 18:39.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Fixed
            Beh allora comprensibile, hanno lo shutdown

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            Rockstar disse che si potevano considerare due giochi diversi di cui uno rilasciato gratis.Vedendola cosi non ho dubbi che il più bello dei due sia quello gratis.
            Si ma fuori dalle banche ci sono i poser pronti a spararti. Ma poi perdi solo 100 dollari alla volta o tutto?


            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio


              Si ma fuori dalle banche ci sono i poser pronti a spararti. Ma poi perdi solo 100 dollari alla volta o tutto?
              ...e tu non usare le banche.Puoi fare tutto tramite "sito" della banca dallo smartphone ma mettiti in luogo dove non possano investirti,appena puoi compra il più economico dei garages Se ti segano ti portan via i tuoi contanti ma sopratutto hai le "spese sanitarie" che ti vengono detratte dal conto in banca.....e altro che 100 dollari,le spese sossoldi



              Parlando di soldi alcune missioni si possono rifare a nastro dal menù o riprendendole via smart dallo stesso commitente.Ieri sera ne ho trovata una che si fà in un lampo (prendi l auto uccidi un tizio ad uno stop e riporti la roba che gli cade al tizio che ti commissiona il lavoro)e paga 9.000 a botta.


              Per ora massima "cattiveria" raggiunta ho avuto 7000 dollari di taglia sulla capoccia .Maledetti mi han ucciso due contro uno



              p.s.

              figata che si ha gratis la "gtr" ,quando me la sequestrano o scoppia ne ricompro una nuova
              Ultima modifica di Isola; 10-10-2013, 18:51.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Azz ma io allora pago sti 100 dollari e vado in modalita ninja e vivo felice !


                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                  Azz ma io allora pago sti 100 dollari e vado in modalita ninja e vivo felice !
                  Esatto.Non possono spararti,o meglio ti sparano ma sei immune,e tu non puoi usare armi.Neanche per le rapine.
                  La carognata è che puoi uccidere solo investendo gli altri come loro posson fare con te e ovviamente non puoi attivarla se hai una taglia sulla testa.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]




                    http://store.ubiworkshop.com/assassi...-recon-jacket/




                    Molto bellina e perfino economica......potre giustificarla come regalo di qualche nipote
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      OT



                      molto interessante sembra mantere appieno la promessa di una maggiore precisione rispetto i vecchi pad a levetta. anche se ci sarà di sicuro chi li considererà una cagata pazzesca e si augurerà che tra 20 anni avremo ancora i pad a levetta .


                      FINE O.T



                      GTA Online: Rockstar regala 500.000 Dollari (virtuali) agli utenti


                      Rockstar Games ha annunciato che coloro che hanno giocato o stanno giocando nel mese di Ottobre a GTA Online riceveranno sulla GTA Online Bank 500 mila Dollari di ricompensa per i disservizi lamentati negli ultimi giorni. I fondi saranno depositati in due operazioni da 250 mila Dollari, ma non è stata annunciata la data ufficiale in cui saranno effettuate le due operazioni, ma i giocatori dovrebbero beneficiare dei soldi virtuali "il più presto possibile. Speriamo di effettuare il primo deposito entro la fine della prossima settimana, mentre la seconda rata che dovrebbe arrivare entro fine mese" afferma Rockstar. I giocatori dovranno però prima installare l'aggiornamento 1.04 di GTA 5.





                      Bravi ,vi "odio" un pò meno
                      Ultima modifica di Isola; 11-10-2013, 22:54.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X