Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    a leggere in giro pare che armi e armature siano indistruttubili, e infatti non e' possibile comprare i martelli in giro per riparare, pero' pensavo che le forge servissero anche a quello... vabbe', meglio cosi', che in oblivion finivo sempre per affezionarmi ad un'arma, usarla sempre, e finivo per romperla con somme bestemmie

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Mi han detto che mi ricordo benissimo allora



      ...ah ecco..ora ricordo, mi ha sviato Dark Souls Là si sfascia tutto sorry
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Questa è per Skyrim haha



        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          in effetti la creazione del pg e' sempre una fase lunga nei tes

          per ora tutto bene, qualche movimento un po' strano come sempre, ma tutto fila liscio... l'unico problema e' che pare abbiano preso dai rockstar la mania delle scritte microscopiche!
          non tutti hanno tv da 60", non tutti hanno 14 anni con 11 decimi di vista devo giocare praticamente ad un metro dalla tv solo per riuscire a leggere!!

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            True Story assolutamente
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              BUAHAUAUAUA
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Uno dei giochi + belli per Xbox. Goditelo, ma non ti chiudere in tutte le micro missioni della minchia...io ci ho provato ma dopo mesi ne sono uscito sconfitto. Trovandomi oggetti che non sapevo a chi dovevo riconsegnare.

                Ultima modifica di 7evil; 17-12-2013, 21:00.


                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  non c'e' pericolo... anche in oblivion ho giusto fatto le missioni dei guerrieri e degli assassini, e quelle poche cose per poter comprare le case in giro, per il resto seguo la storia principale.
                  sono abituato ormai agli rpg dispersivi, tra i fallout e i tes, quindi so come evitare di "perdermi"

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Pure io ho un tot di oggetti inconsegnabili


                    Consiglio Lars: cerca tutti gli artefatti daedrici, magari aiutandoti con la guida per un paio di essi perchè è matematico che te li perdi
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                      presa la leggendary edition di skyrim... cosi' almeno so cosa fare durante il periodo delle "feste".
                      Idem anche io,l'ho finito una volta su PC ma senza espansioni e ora lo rigioco su Console con i 3 DLC.


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X