Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Larsen le armi incantate sono utilissime
    Almeno una deve avere l'abilità di ricare le gemme dell'anima se uccidi un nemico in TOT secondi
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]



      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        buahahahaha
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]



          - - - Aggiornato - - -

          Ultima modifica di 7evil; 23-12-2013, 17:24.


          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            EPICA uhAUHAUHAHUAUHAU
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              bhahahaha quella di salvare prima di fare una vaccata e' tipica degli openworld dai gta ai fallout fino ai tes

              trovi uno particolarmente antipatico, che pero' per questioni di storia devi "subirti", salvi, lo devasti, e poi ricarichi facendo finta di nulla

              lo faccio anche per vedere che loot hanno i pg principali e se sono veramente cosi' cazzuti come credono...

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                [qimg]http://0.media.dorkly.cvcdn.com/38/36/b7f20b0be9f91765b070ce21aa74d20b.jpg[/qimg]

                - - - Aggiornato - - -

                [qimg]http://2.media.dorkly.cvcdn.com/50/58/0b2992a0eaf2633c5d995dfc1ae1db3b.jpg[/qimg]
                BUAHAHAHAHAHAHAHA
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  credo che a breve sapro' se anche io so fare gli urli dei draghi: avevo installato solo il primo dvd di skyrim, e non mi aveva installato i dlc!
                  adesso sono oltre al 30esimo livello, se i dlc mi incasinano il pg, ne tiro tante, ma tante... e grazie che non capivo perche' non trovavo certe location sulla mappa... non c'erano!

                  cazzocazzocazzocazzo

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                    credo che a breve sapro' se anche io so fare gli urli dei draghi: avevo installato solo il primo dvd di skyrim, e non mi aveva installato i dlc!
                    adesso sono oltre al 30esimo livello, se i dlc mi incasinano il pg, ne tiro tante, ma tante... e grazie che non capivo perche' non trovavo certe location sulla mappa... non c'erano!

                    cazzocazzocazzocazzo
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      per la cronaca tutto ok... dawnguard e' fantastico come dlc, ovviamente ho scelto la via del vampiro, memore di oblivion in cui mi son fatto tutta l'avventura in quel modo (anche se credo lo togliero' finito il dlc..).

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X