Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    BUHAUHAHUAUHA


    E cmq non dò via le mie console Morganella
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Infami hahahah



      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Microsoft ha da poco annunciato quelli che saranno i titoli scaricabili gratuitamente dagli utenti Live Gold a febbraio: da domani fino al 15 sarà disponibile Dead Island, il titolo orrorifico open world di Deep Silver, invece dal 16 febbraio sarà invece la volta di Toy Soldiers: Cold War di Signal Studios.



        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          ho approfittato per prendere dead island, l'avevo all'epoca solo provato così tanto per....
          ma lo trovo solo io abbastanza impestato oppure è realmente difficilotto? per ora ho solo finito le missioni dei 2 primi accampamenti... ci sono quei cavolo di assassini però che mi fanno sempre un paiolo tanto ogni volta che li incrocio.... più avanti riesco a seccarli senza usare delle bombe??
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            se e' il primo dead island, man mano che sali di livello diventano tutti abbordabili.
            io l'ho giocato tutto o quasi con armi bianche, perche' piu' facili da modificare ed aggiustare.

            mi era piaciuto parecchio, ma me lo ricordo odioso perche' mi ha cimito il primo pad... LB e' morto per dead island

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Grazie della delucidazione! Si non è male, anche se la parte online è troppo invasiva e fastidiosa... Ora spero che mi abbia tenuto l'impostazione della campagnia in singolo e non dover cambiare tutte le volte...
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]



                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Buahahahahah
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Sto andando avanti a Dead Island, cavolo che figata Ho capito un attimo le armi e tutto il resto... Bello difficilotto, ma non troppo frustrante.. Anche la mappa che all'inizio mi sembrava piccolina in realtà è piena di posti interni tipo l'albergo... Credo che acquisterò anche il Riptide.... merita?
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                      Sto andando avanti a Dead Island, cavolo che figata Ho capito un attimo le armi e tutto il resto... Bello difficilotto, ma non troppo frustrante.. Anche la mappa che all'inizio mi sembrava piccolina in realtà è piena di posti interni tipo l'albergo... Credo che acquisterò anche il Riptide.... merita?
                      Io ho solo il primo e del secondo dicono sia più o meno uguale Dead Island mi ha fatto passare da super preso a MEH in pochi giorni. Ho finito il gioco al 100% + DLC incluso nella Game of the Year Edition, eppure non mi ha lasciato grosse emozioni



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X