Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    se vi può interessare....

    http://www.gamesblog.it/post/100441/...ames-on-demand

    e questi sono i giochi in promo di oggi...

    http://majornelson.com/2013/02/25/xb...-starts-today/

    ed altre promo

    http://majornelson.com/2013/02/26/ad...items-on-sale/
    Ultima modifica di D3mon-206-; 26-02-2013, 16:18.

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      offertine

      Game Add-ons Release Date MS Points
      Mass Effect 3: Reckoning 26-Feb Free
      Mass Effect 3: The Citadel 5-Mar 1200
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        fanculo... 1200 punti per il nulla cosmico... dlc assolutamente inutile (l'altro e' solo multiplayer, quindi me ne frego a prescindere).

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          per dire, mi son rimesso a giocare vanquish, e francamente mi pare di essere un ssc nella cittadella durante l'invasione geth!

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]



            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              sono andato da Mediaworld per prendere Mass Effect 3 ma ovviamente era a 30 euro,il commesso mi ha detto che hanno prezzi differenti rispetto a quelli sul sito, inutile dire che that's bullshit.
              O o
              /¯/______________________________/
              | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
              \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

              In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Solo per oggi


                Halo 4 - 29,99 Euro
                Halo: Reach - 9,99 Euro
                Halo Wars - 9,99 Euro

                Prezzo assurdo per Halo Reach

                Mi ha sempre ispirato Halo Wars, a quel prezzo non mi dispiace affatto
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Ho passato l ultima oretta a provare Tomb Rider.(stavlta giuro ch ero realmente da un amico)

                  Tanta roba,scordatevi la feccia degli ultimi tomb.Far cry 3 incontra Uncharted e esce tomb rider.Se già avevo la scimmia alta ora ho un orango sulle spalle
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    non mi convince la nuova lara... preferivo la vecchia rassicurante popputa... questa sembra una giovane femminista incazzata...

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                      [qimg]https://i.chzbgr.com/maxW500/7073811968/h7B48E52D/[/qimg]
                      già

                      cmq oggi ho aperto e annusato quelli di WRC e Dishonored, come da tradizione!
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X