Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Nintendo è sempre stata fedele a se stessa, se compri un "Mario" sei sicuro al 99% che per quanto "next-gen" sarà sempre il solito Mario. Per me va benissimo, se i fan vogliono quello è giusto così.

    Capcom si è scordata che è lo zoccolo duro dei fan a mantenere le vendite di un gioco, perchè è quella clientela che te lo comprerà sicuramente ad occhi chiusi. RE6 ne è il chiaro esempio, da quando è uscito hanno rivisto più e più volte, al ribasso, le stime di vendita e anche chi ha giocato al 4 e al 5 si è messo le mani nei capelli

    Io sono dell'idea che un gioco, soprattutto una saga, deve si evolversi ma rimanendo comunque il più fedele a se stesso

    Mario o Zelda li puoi cucinare in tutte le salse ma rimanengo sempre i "soliti" Mario e Zelda come giocabilità, in RE questo non è capitato. E' come vedere le due trilogie di Star Wars
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Nintendo è sempre stata fedele a se stessa, se compri un "Mario" sei sicuro al 99% che per quanto "next-gen" sarà sempre il solito Mario. Per me va benissimo, se i fan vogliono quello è giusto così.

      Capcom si è scordata che è lo zoccolo duro dei fan a mantenere le vendite di un gioco, perchè è quella clientela che te lo comprerà sicuramente ad occhi chiusi. RE6 ne è il chiaro esempio, da quando è uscito hanno rivisto più e più volte, al ribasso, le stime di vendita e anche chi ha giocato al 4 e al 5 si è messo le mani nei capelli

      Io sono dell'idea che un gioco, soprattutto una saga, deve si evolversi ma rimanendo comunque il più fedele a se stesso

      Mario o Zelda li puoi cucinare in tutte le salse ma rimanengo sempre i "soliti" Mario e Zelda come giocabilità, in RE questo non è capitato. E' come vedere le due trilogie di Star Wars
      ahia ,hai messo un dito in una ferita aperta
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        mi hanno regalato ac3 ... bella l'ambientazione ma lo trovo un po " confusionario " nella gestione .. anche i combattimenti mi trovo scomodo con la modalità che hanno messo..

        Xbox
        live: NitroDrift DK


        (╯°□°)╯︵ ┻━┻

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Ubisoft ha confermato ora che "Assassin's Creed IV: Black Flag" arriverà nei negozi il 29 Ottobre e che il gioco è attualmente in sviluppo anche su PlayStation 4 e Xbox 720.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            cioè? old e new generation per lo stesso gioco?

            - - - Aggiornato - - -



            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              cioè? old e new generation per lo stesso gioco?
              Lo fanno lo fanno...visto che in pochi compreranno al Day 1 le nuove console sono preoccupati di tenere aperto anche il vecchio_attuale mercato.



              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                tanto io AC al dayone non l'ho mai preso..aspetterò di giocarlo nella nuova console
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Io ho perso un sacco di interesse per la serie di assassin's creed, averne 1 l'anno è davvero scoraggiante :I
                  O o
                  /¯/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

                  In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                    Io ho perso un sacco di interesse per la serie di assassin's creed, averne 1 l'anno è davvero scoraggiante :I
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Anche watch dog è previsto in due versioni e a questo punto non sarei sorpreso se propio per dare''in culo'' al medesimo che rischia di essere un valido concorente anche gta uscisse in due versioni.La dichiarazione del capoccia sony che ps4 avrà la migliore line up all uscita di sempre sembra avere solide basi.Se anche MS avrà qualche esclusiva di peso oltre ai multipiattaforma ac,WD ecc ecc la next gen parte col bottoe la Visa già trema
                      Tra l 'altro la versione di AC 4 per le consoles sony avrà ancora un ora extra come successo per AC3 stando alle copertine rilasciate.


                      p.s.

                      Voglio un AC ogni 5 anni o mi scorraggio
                      Ultima modifica di Isola; 01-03-2013, 16:34.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X