Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
    ottimo per la patch di skyrim .. chissà se mai riuscirò a utilizzare il mio primo salvataggio
    Secondo me...no


    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Skyrim: dettagli sulla patch 1.9


    Bethesda ha rilasciato i dettagli della patch 1.9 di The Elder Scrolls V: Skyrim, che oltre a correggiere alcuni bug introdurrà due novità, ovvero un nuovo livello di difficoltà "Leggendario" e la possibilità di "prestigiare" le abilità. Non è stata specificata la data di rilascio, ma è certo che la patch sarà disponibile entro la fine del mese, e di seguito trovate l'elenco completo delle correzioni.

    Novità

    Livello di difficoltà Leggendario
    Possibilità di far diventare Leggendarie le abilità che hanno raggiunto il level cap 100: in questo modo l'abilità torna al lv 15, vengono tolti tutti i perk guadagnati e si potrà livellare nuovamente fino al lv 100 (influenzando inoltre l'avanzamento del livello generale del personaggio) e poi decidere se ricominciare, salendo ogni volta di un livello Leggenda.


    Correzioni bug e miglioramenti

    [SPOILER] Miglioramenti generali della stabilità e dei salvataggi.
    Risolti alcuni script nelle quest che non si svolgevano correttamente, impedendo il preseguimento della missione.
    Se doniamo al compagno delle armi o equipaggiamenti migliori, ora lo equipaggerà automaticamente.
    Risolto il raro bug in cui il giocatore non sarebbe in grado di imparare l'urlo "Libera Cieli" durante la quest "La Gola del Mondo"
    Risolto un raro bug in cui Alduin diventa invincibile durante la quest "Flagello di Alduin"
    Risolto un raro bug per cui i compagni potevano morire a causa del veleno.
    Risolto un bug per cui le ceneri di alcuni personaggi resuscitati non venivano eliminate correttamente.
    Risolto un bug per cui dopo un viaggio veloce i personaggi e le creature respawnavano in maniera errata.
    Risolto un raro bug che portava al freeze della console quando si entrava nel covo della Confraternita Oscura.
    Risolto un raro bug che portava al freeze della console quando il giocatore entrava in una casa di sua proprietà.
    Durante la missione "Battaglia per Whiterun" non ci saranno più attacchi casuali da parte di draghi.
    Risolto un raro bug che portava al freez della console se si cercava di salvare la partita durante la quest "Incubo ad occhi aperti"
    Risolto un bug che impediva l'avvio della quest "Gloria dei Non-Morti" se il giocatore era impegnato in un combattimento con Eorlund Gray-Mane
    La Fiala Bianca non sarà più consumata se data a un compagno.
    La quest "Totem della Hircine" ora sarà disponibile anche se il giocatore sposa Aela la Cacciatrice.
    Il perk Dragon Infusion ora funziona correttamente dopo aver preso la pozione di Esbern
    Risolto un raro bug per cui alcune taglie non venivano ricompensate
    Il Diaro Decifrato di Gallus non sarà più un "oggetto missione" dopo aver completato la Gilda dei Ladri.
    Vex ora accetta le Gemme Insolite se si sono raccolte tutte prima di accettare la loro quest.
    Risolto un problema per cui i compagni risultavano già con il massimo del peso trasportabile se assunti troppe volte di seguito.
    Risolti un raro problema per cui visitare Kynesgrove a cavallo non faceva progredire "Una lama nel buio" correttamente
    Risolto un problema per cui si potevano accettare nuovamente le stesse missioni assegnate dagli Jarl.
    Risolto un raro problema per cui i personaggi delle quest principali non si recavano nei luoghi stabiliti.
    Risolto un raro problema per cui i contenitori sparivano dalle case dei giocatori dopo aver acquistato un nuovo arredo.
    Risolto un raro problema per cui il perk Investitore non aveva effetto su alcuni mercanti.
    Risolto un raro problema per cui i giocatori potevano avviare la quest "La tribù maledetta" senza aver prima parlato con Atub.
    Risolto un raro caso in cui un drago potrebbe apparire nella quest del Deadra della follia e uccidere il giocatore che non può combattere.
    Risolto un raro problema per cui a volte i giocatori non possono più uscire dalla quest del Daedra della follia.
    L'armatura Imperiale Leggera ora può essere creata correttamente.
    Il Palazzo del Re ora ha guardie di pattugliamento anche al piano superiore.
    Il Fauto di Pantea non sarà più un "oggetto missione" dopo aver completato la relativa quest.
    Mettere il libro Oghma Infinitum nella casa del giocatore non permetterà di usare il suo effetto nuovamente ogni volta che si legge.
    Risolto un problema per cui alcuni corrieri erano vestiti solo con un cappello e delle mutande.[/SPOILER]






    SUPER

    FAK

    IEA

    Direi che sto facendo benissimo a non giocare a Skyrim
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
      ottimo per la patch di skyrim .. chissà se mai riuscirò a utilizzare il mio primo salvataggio
      E' andato Nitro..per sempre fattene una ragione il mare è pieno di pesci gallina vecchia fa buon brodo Sean Connery è più bello adesso che da giovane
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Si stava meglio quando si stava peggio Non ci sono più le vecchie stagioni
        Un salvataggio corrotto di bethesda che funziona te lo puoi sognare anche di notte
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          di sto passo lo prendo il prossimo anno skyrim finche' non e' completamente incerottato non se ne parla...

          e magari una goty con tutti i dlc sarebbe perfetta...

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]


            Xbox
            live: NitroDrift DK


            (╯°□°)╯︵ ┻━┻

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              Arrivato Tomb Rider.Amazon ,tutto il resto è nulla
              ......sono stato ''rapito'' ieri sera dopocena ho spento la 360 ora perchè mi tocca andare a mangiare dal parentado.

              La nuova Lara un personaggio bello e ben studiato,, all inizio mi faceva girare le balle perchè avendo un isola a disposizione pensavo fosse meglio una piega open world alla far cry invece che livelli singoli sparsi nell isola ma invece benissimo cosi.Hanno messo le basi per una gran saga imho.Di far cry 3 c'è qualcosa nell incipit iniziale,di uncharted(che imho è il chiaro punto di rfierimento del genere) c'è molto anche un livello con una situazione identica.....Considerando che considero gli uncharted da 9 al 70% del gioco a questo tomb rider darei un bell 8 pieno.Rispetto a uncharted manca un ritmo frenetico,ma visto quanto è lungo tomb ci stà non possa essere tutto a gas aperto, e in generale avrei preferito maggiore spessore per le tombe e la componente ''plaform enigmistica''.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]



                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Finito or ora Tomb rider con un buon 91% di cmpletamento.
                  Semplicemente il miglior tomb raider di sempre e uno degli action più carini di questa generazione.


                  Peccato non lo millerò mai perchè mi rifiuto anche solo di aprire la parte online
                  Ultima modifica di Isola; 07-03-2013, 02:16.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    Finito or ora Tomb rider con un buon 91% di cmpletamento.
                    Semplicemente il miglior tomb raider di sempre e uno degli action più carini di questa generazione.
                    Peccato non lo millerò mai perchè mi rifiuto anche solo di aprire la parte online
                    Ah, alla fine c'è anche l'online? ... grazie no
                    Non vedo l'ora di prenderlo comunque

                    Intanto:

                    Square Enix ha annunciato il primo contenuto aggiuntivo scaricabile per il nuovo Tomb Raider, che si chiamerà Caves and Cliffs Multiplayer Map Pack, conterrà tre nuove mappe per la modalità multigiocatore e sarà esclusiva Xbox 360. Di seguito la descrizione delle tre mappe:
                    Scavenger Caverns - Una prigione sotterranea composta da un intricato insieme di grotte collegate tra loro
                    Cliff Shantytown - Un insediamento costruito sulla scogliera dell’isola. Al suo interno sono celate le trappole più letali di tutta l’isola.
                    The Burning Village - Un tipico villaggio giapponese divorato dal fuoco, ciò che rimane degli edifici può essere usato come nascondiglio o per attaccare I nemici di sorpresa.
                    Il Caves and Cliffs Multiplayer Map Pack sara disponibile dal 19 ìmarzo su Xbox LIVE al prezzo di 400 Microsoft Points (5€).


                    Le wild DLC appear!

                    - - - Aggiornato - - -

                    Lo voglio!



                    ... e lo voglio!



                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X