Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Ultima modifica di Isola; 24-03-2013, 17:20.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      "I finally paid for all the secrets characters and levels" MUUAHAHAHA


      che chiappez!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]



        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]


          Un giocone propio
          http://www.metacritic.com/game/xbox-...vival-instinct





          Ora me lo devo far prestare non sia mai che non provo l'ennesimo gioco ciofeca.
          Ultima modifica di Isola; 25-03-2013, 00:20.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            ... non so neanche come commentare una foto del genere

            Per chi ha il Season Pass di Borderlands 2, finalmente arriverà l'aumento del level cap (e le armi perlescenti di B1) e un mega aggiornamento che aggiunge anche la partita 2.5
            Direi che è ora di tirar fuori questo gioco dal cassetto

            A parte, cioè a pagamento anche per chi ha comprato il SP , ci sarà un nuovo personaggio che sembra FIGHISSIMO
            10€ per un personaggio però...datevelo in faccia
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              .
              10€ per un personaggio però...datevelo in faccia
              ...e che sei stato perfin troppo gentile
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                e intanto brutte notizie: project cars sara' quasi sicuramente per la nuova xbox, idem masseffect 4 (questo era piu' plausibile).

                ho il timore che per la nuova gen tutti i publisher attueranno la "tattica sony", ovvero non far uscire piu' una cippa per la gen precedente fin da subito, e far morire nel piu' breve tempo possibile l'attuale generazione.

                di diverso da quello che combina sony di solito (e di quello che ha combinato nintendo con wiiu...) sara' il parco titoli presente al lancio, almeno questo decente.

                manca solo che annuncino che anche gta5 sara' sulla next gen e praticamente l'attuale 360 e' pronta per la cantina...

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Spulciavo la lista delle prossime uscite 360......praticamente Bioshock nuovo è l'ultimo ''botto''di peso prima delle next gen se MS inizerà la next gene assieme a Sony e come sembra dai rumor gta 5 avrà una sua versione next gen.Mi rattrista comunque sempre un pò quando una generazione si avvia al termine

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                  e intanto brutte notizie: project cars sara' quasi sicuramente per la nuova xbox, idem masseffect 4 (questo era piu' plausibile).

                  ho il timore che per la nuova gen tutti i publisher attueranno la "tattica sony", ovvero non far uscire piu' una cippa per la gen precedente fin da subito, e far morire nel piu' breve tempo possibile l'attuale generazione.

                  di diverso da quello che combina sony di solito (e di quello che ha combinato nintendo con wiiu...) sara' il parco titoli presente al lancio, almeno questo decente.

                  manca solo che annuncino che anche gta5 sara' sulla next gen e praticamente l'attuale 360 e' pronta per la cantina...

                  Tanti giochi saranno in due versioni e se la next gen non si diffonde alla svelta per rientrare dagli investi onerosi che comporta ormai un vg vai sereno che non la ''uccidono''tanto presto stà generazione

                  A stà giro inn casa sony c'è odore di line up iniziale decisamente ricca e saporita ,speriamo MS non sia da meno.

                  Comunque mi hai chiuso gli interessanti ripescaggi notturni con te nn ci parlo più


                  p.s.

                  Sulla carta ps3 come HW sembra una bestia decisamente migliore del dati usciti sulla nuova X e a questo giro avendo tecnologia ''vicina al mondo pc'' e non più il cell e la ram a collo di bottiglia a renderla difficile da programmare potrebbe avere effettivamente un gap visivo su tutta la linea e non solo sullee sclusive come questa generazione.Cosi fosse scommetto che MS punterà ancor di più sulle esclusive e sul mondo''casual'' del kinect.

                  p.p.s.

                  casomai la tattica microsoft,sony e qualche SH minore ps2 se la sono coccolata ancora un pò dopo il lancio di ps3 (han smesso di produrre ps2 da poco!!)MS ha ucciso senza se e ma la prima X dopo il lancio di 360.
                  Ultima modifica di Isola; 25-03-2013, 10:53.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    ti mando una scatola di sonniferi, cosi' la notte non fai archeologia da forum!!!

                    bioshock infinite in effetti e' gia' nella lista dei "prima o poi lo prendo"... che pero' si sta riducendo man mano che il tempo passa.
                    al momento in lista ci sono solo piu' bioshock, skyrim e grid 2...

                    sull'uscita "doppia gen" ci credo poco... dipende tutto da quanto i produttori hardware spingono la cosa, perche' non credo che la differenza tra le gen possa essere solo "sulla vecchia mettiamo texture meno definite, tagliamo un po' di effetti, e via andare"...

                    gta5 e' gia' stato rimandato 2 volte, pero' e' ancora previsto per quest'anno come uscita, e questo e' incoraggiante per la 360, ma project cars mi ispirava non poco, visto che in ogni caso fm5 non sara' sicuramente prodotto per la 360.

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                      ti mando una scatola di sonniferi, cosi' la notte non fai archeologia da forum!!!
                      Grazie ma aspetta un mesetto che mi arrivi la seconda erede, prima di spedirmeli,temo da li in poi mi serviranno


                      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio

                      bioshock infinite in effetti e' gia' nella lista dei "prima o poi lo prendo"... che pero' si sta riducendo man mano che il tempo passa.
                      al momento in lista ci sono solo piu' bioshock, skyrim e grid 2...

                      sull'uscita "doppia gen" ci credo poco... dipende tutto da quanto i produttori hardware spingono la cosa, perche' non credo che la differenza tra le gen possa essere solo "sulla vecchia mettiamo texture meno definite, tagliamo un po' di effetti, e via andare"...

                      gta5 e' gia' stato rimandato 2 volte, pero' e' ancora previsto per quest'anno come uscita, e questo e' incoraggiante per la 360, ma project cars mi ispirava non poco, visto che in ogni caso fm5 non sara' sicuramente prodotto per la 360.

                      Watchdog è ancora dato come ''uscente'' in pieno 2014 ed è previsto come ''bigenerazionale'',sony ha più volte detto che Grantursimo 6 è previsto ancora su ps3......vai sereno che questa generazione fà la fine di ps2 e almeno a livello hardware resta in giro per un pò.Ok che le nuove console dovrebbero stando agli analisti,che fan previsioni con la monetina,costare ''poco'' ma prima che possano ammortizzare da sole e dare ottimi profitti per i giochi ''cari'' ne passerà di tempo.....non tutti i giochi sono COD che bello o brutto che sia frutta miliardi.Ovvio le esclusive e qualche grosso calibro saranno probabilmente solo next gen ma mi sbilancio e secondo me fino al 2015 usciranno titoli bigeenrazionali o solo 360-ps3 se di sh minori.

                      Gta previsto come uscita quest'anno ma anche la next gen e se all E3 insieme alla presentazione della nuova X ci fosse la conferma di una versione di gta 5,magari qualche mese dopo,next gen(magari con nuova esclusiva temporanea di mS per qualche dlc) vai sereno che le prevendite delle console salirebberoa bomba.....considerando i tempi di gestazione di un gta non ci credo che sparano gta 5 sul mercato poco prima delle next gen e poi ''perdono''anni per sfruttare l'ondata della next gen.Minimo un ''remake''come con Bully ps2-360 ci scappa di sicuro.

                      p.s.

                      sarò malizioso ma tanto farà la pirateria.Se escono console ''ben chiuse'' o al massimo che tocca masterizzare i blue ray (e i costi e i tempi di scarico salgono)la next gen non partirà a bomba e l attuale gen avrà vita più lunga a livello hardware e di conseguenza forse anche a livello software.Ps3 in questo generazione è stata ostica più del porto di mare 360 e guarda caso ci ha messo una vita a vendere quanto 360 pur avendo un potenziale parco fedelissimi maggiore....il cube era un ottima console ma senza pirateria rispetto a ps2 e xbox e infatti vendette meno delle due.....
                      Ultima modifica di Isola; 25-03-2013, 11:15.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X