Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]




    Comprato ma devo ancora giocarci bene Sono arrivato alla prima casa e manco ci sono entrato Magari appena finisco L.A. Noire mi butto su quello


    Poi ieri sera ho preso "Dragonborn" per Skyrim...Asto dice che deve arrivare una nuova patch. Appena la faranno uscire riprenderò pure quello
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio



      Comprato ma devo ancora giocarci bene Sono arrivato alla prima casa e manco ci sono entrato
      Magari appena finisco L.A. Noire mi butto su quello


      Poi ieri sera ho preso "Dragonborn" per Skyrim...Asto dice che deve arrivare una nuova patch. Appena la faranno uscire riprenderò pure quello
      il solo fatto che tu lo abbia acquistato ti rende meritevole della mia stima
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        il solo fatto che tu lo abbia acquistato ti rende meritevole della mia stima
        occhei
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]



          cosi,tanto per ''consolare'' chi è rimasto amareggiato che bayonetta 2 sia esclusiva wii u.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            i platunim games avevano solo quella via per poter fare bayonetta 2... ovvero pagati direttamente dalla grande N.

            purtroppo, anche in nintendo, non hanno capito che i fan N vivono per mario e i giochini "della minchia"... un mio amico e' fan nintendo da sempre, in questi ultimi tempi si stanno annunciando dei giochi decenti per wiiu finalmente, ma non e' assolutamente interessato...

            mass effect 3, deus ex hr, bayonetta 2... sono giochi da "consolaro normale", mentre gli "N" riescono a comprare Luigi's Mansion, quando e' lo stesso gioco gia' presente nel disco "demo" incluso nella console.

            per carita', l'ho provato ed e' un gioco divertente, ma da giocare in due almeno!

            e' proprio diverso il mercato... e N sbaglia a tentare di portare i giochi "normali" sulla wii, perche' chi l'ha comprata non e' interessato, e chi e' interessato ai giochi "normali" non comprera' cmq una wii...

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              viva i luoghi comuni
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Statisticamente ogni tre 360 vendute è stato venduto un kinect,quindi MS sbaglia a far uscire cosi tanti cosi che non lo usano,non capisce che chi compra il kinect vuole solo giochi kinect.MS dovete fare almeno 1 gioco su 3 only kinect ,non capite i vostri giocatori,e sputtanate tanti soldi in giochi senza kinect rischiando di perdere giocatori
                Basta spendere milioni su milioni in giochi che non siano halo,gow o FM,i giocatori xbox comprano solo quelli basta vedere come queste tre saghe siano le più vendute



                p.s.


                Spero per loro bayonetta 2 sia un gioco di tennis tipo marioe sonic giocano a tennis,altrimenti non venderà nullapoverini ormai in N non azzeccano una console da anni.Il wii?ha venduto solo come xbox e ps3 messe assieme e di ds ne han venduti solo oltre 150.000.000

                e non che coi giochi sia andata meglio eh

                http://www.metacritic.com/browse/gam.../wii?sort=desc


                una marea di giochi con media recensione 8 o sopra 8 ma almeno il 95% di essi sono solo mario zelda pokemon o ''giochini di minchia''.Ovviamente sceme le SH che han fatto giochi che non fossero zelda mario pokemon ''giochini di minchia'',sicuramente son tutte fallite e pentite.
                Ultima modifica di Isola; 27-03-2013, 18:07.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  si sapeva che Bioshock infinite era un capolavoro....fantastico oltre ogni punto di vista, in certi punti visionario! degno erede del primo Bioshock!
                  Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
                    si sapeva che Bioshock infinite era un capolavoro....fantastico oltre ogni punto di vista, in certi punti visionario! degno erede del primo Bioshock!
                    quoto!

                    Imho come ambientazione Columbia è molto più fine e ''tesa'' di Rapture.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      isola, inutile che t'incazzi sono giochini della minchia... che vendano non e' un mistero... anche cod vende!

                      mi riferivo a wiiu nello specifico, che finalmente ha un'hardware in grado di reggere qualcosa di decente... (invece dei soliti giochini...), pero' appunto le conversioni da altre piattaforme non hanno granche' appeal per il tipico utente nintendo.

                      e non dirmi che wiiu sta vendendo bene, perche' non e' cosi'... rispetto a wii e' un flop a livello della psvita per sony...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X