Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Da mega fan di Bayonetta mi dispiace di vedere un seguito su WiiU e anche se la console mi lascia completamente indifferente, il mio dispiacere è dovuto al fatto che hanno voltato le spalle ai giocatori che hanno fatto del primo Bayonetta un videogioco "cult". In primis i giocatori per 360 (visto che la versione Ps3 sembrava un altro gioco da quando era impresentabile e ha venduto 2 copie).
    Immaggino che la grande N ha scaricato camion e camion di dollari davanti agli studi per avere l'esclusiva ma non vedo il senso di avere l'esclusiva di un secondo episodio di una saga che "o si ama o si odia"...

    Larsen il Wii era una console molto casual ma ha sfornato gioconi
    Tralasciando Mario, un Zelda (tanto per citarne uno) rimane epico anche dopo 800.000 riedizioni
    O, ad esempio, anche un Monster Hunter anche se è stato penalizzato dalle prestazioni sottotono della Wii

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    [qimg]http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/483229_10151485560929140_1957531886_n.jpg[/qimg]
    cosi,tanto per ''consolare'' chi è rimasto amareggiato che bayonetta 2 sia esclusiva wii u.
    Contrattacco con una Bayonetta "made in Italy"
    Il miglior cosplay di Bayonetta in circolazione.

    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      isola, inutile che t'incazzi sono giochini della minchia... che vendano non e' un mistero... anche cod vende!

      mi riferivo a wiiu nello specifico, che finalmente ha un'hardware in grado di reggere qualcosa di decente... (invece dei soliti giochini...), pero' appunto le conversioni da altre piattaforme non hanno granche' appeal per il tipico utente nintendo.

      e non dirmi che wiiu sta vendendo bene, perche' non e' cosi'... rispetto a wii e' un flop a livello della psvita per sony...
      non mi incazzo,di fronte a certe dichiarazioni al massimo rido anche percho dimostri ignoranza nel senso non offensivo del termineanche di fronte ai fatti che sono usciti gioconi e non pochi su wii.Sarei curioso di sapere quanti di quei titoli hai giocato e quanti parli solo per sentito dire e erronea convinzione che il wi sia solo saltellare come ebeti col telecomando in mano o il solito,divertente,mario.Sempre sensa offesa ma il casual dimostri di essere tu ,Nota che non parlo di vendite ma di media recensione elevata sia di addetti del settore sia di giocatori non rispondere radici se si parla di pesce.

      Come non possso che ridere al paragone wii u psvita e del fatto che chiami flop un prodotto che sta vendendo sotto aspettative della casa,era ovvio che col wii ancora forte il wii u vendesse meno delle aspettative fuori logica di N inebrata da ds e wii, ma comunque meglio di 360 (cosi lessi cosi riporto ora non ho per l anima di cercare le cifre sui siti di vendite)nello stesso tempo e che è sul mercato da una manciata di mesi e senza grosse KA .


      p.s.
      Del wii u e se sia un flop ne riparliamo tra due anni quando avremo nex gen vera sul mercato e line up varia su wii u.Imho non potra mai vendere tanto come il wii e sotto questo aspetto sarà un flop,spero nessuno in N sia convinto che possano venderne cosi tanti(se qualcuno lo pensa beato lui che ha uno spaccino con robba cosi buona),ma se incentivato,(uccidere lentamente il il wii altro che fare un mini wii che ruba clienti al loro stesso wii u banda di ciulaaaaaa) permetterà a N di rirpendersi un pò e pensare al successore del commercialmente fenomenale
      DS che dovrà lottare seriamente con tablet e smartphone(roba da casual ma il ds è anche molto casual e deve combattere contro le piatatforme da casual).
      Il wii son convinto che la nintendo stessa non pensava potesse vendere cosi tantocome son convito che sony pensava di vendere decisamente di più.



      caro il mio Mod siamo o.t. mi sorprendo di lei che fà di queste cose
      Ultima modifica di Isola; 27-03-2013, 23:24.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Maledizione non dovevo spendere altri soldi

        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Da mega fan di Bayonetta mi dispiace di vedere un seguito su WiiU e anche se la console mi lascia completamente indifferente, il mio dispiacere è dovuto al fatto che hanno voltato le spalle ai giocatori che hanno fatto del primo Bayonetta un videogioco "cult". In primis i giocatori per 360 (visto che la versione Ps3 sembrava un altro gioco da quando era impresentabile e ha venduto 2 copie).
          Immaggino che la grande N ha scaricato camion e camion di dollari davanti agli studi per avere l'esclusiva ma non vedo il senso di avere l'esclusiva di un secondo episodio di una saga che "o si ama o si odia"...


          Larsen il Wii era una console molto casual ma ha sfornato gioconi
          Tralasciando Mario, un Zelda (tanto per citarne uno) rimane epico anche dopo 800.000 riedizioni
          O, ad esempio, anche un Monster Hunter anche se è stato penalizzato dalle prestazioni sottotono della Wii
          Bayonetta1 da più parti è definito L'action di questa generazione ,anche per calo di ''prestazioni'' di brand storici tipo kratos ,un ninja gaiden 2 e 3 osceni ecc ecc .
          Anch'io non capisco bene la manovra di nintendo,ok che bayonetta è una saga moolto giapponese al punto che fece vendere qualche 360,ma poteva investire su altre esclusive più ''globali'' o almeno spendere per spendere pretendere un remake del primo.Forse e dico forse sono i primi loro a sapere bene che ,per i non casual,come il wii anche wii u sarà una console ''d'accompagnamento' 'a ps3-4 360-durango e contava sul fatto che molti il primo l'avessero giocato altrove.O semplicemente ,sono ignorante sul progetto,il 2 ha trama slegata dal 1ed ha ''gambe sue''per farsi strada.Altro errore di N non aver preteso di avere solo ed esclusivamene remake e multipiatta adeguati al loro hardware superiore.esempio aver un ME 3 migliore di quello ps3 ma non migliore di quello 360.


          Monster hunter non penso propio sia stato penalizzato dal wii visto che veniva dalla ben meno performante ps2 ,è su psp e ds.Certo su ps3 sarebbe stato meglio ma cazzi di sony che ha fatto una console difficile e costava troppo svilupparlo per quella piatatforma.Non milioni ma qualche ps3 in più l'avrebbe fatta vendere fin da subito imho un monster hunter only ps3.

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Maledizione non dovevo spendere altri soldi [qimg]http://alltheragefaces.com/img/faces/large/sad-crying-l.png[/qimg]

          [qimg]http://i46.tinypic.com/a49bx2.jpg[/qimg]
          Mai piangere sui soldi ben spesi



          Pensavo uno del tuo spessore lo avesse già quel capolavoro emotivo di Walking Dead, che non mi vergogno di mettere sullo stesso livello di Heavy Rain sulle emozioni che smuove.

          HR ,WD e lost odyssey in un frammento di memoria(quello del viaggiatore e la bimba malata) sono gli unici due gioch e un pezzo i di questa generazione che mi hanno realmente emozionato.


          p.s.

          cacchio ha in mano il tuo avatar live?
          Ultima modifica di Isola; 27-03-2013, 23:17.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Finito L.A. Noire.

            Senza parole..storia eccezionale e piena di colpi di scena. Incredibilmente bello!
            Vergogna e disgrazia verso coloro che lo hanno abbandonato definendolo 'noioso'.

            Ora vedo di finire un paio di accivment e poi lo archivio, a malincuore.

            Se non l'avete ancora giocato..fatelo!
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Trailer grid 2

              http://www.youtube.com/watch?feature...v=ADMzxWw8Eig#!


              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                Bayonetta1 da più parti è definito L'action di questa generazione ,anche per calo di ''prestazioni'' di brand storici tipo kratos ,un ninja gaiden 2 e 3 osceni ecc ecc .
                Anch'io non capisco bene la manovra di nintendo,ok che bayonetta è una saga moolto giapponese al punto che fece vendere qualche 360,ma poteva investire su altre esclusive più ''globali'' o almeno spendere per spendere pretendere un remake del primo.Forse e dico forse sono i primi loro a sapere bene che ,per i non casual,come il wii anche wii u sarà una console ''d'accompagnamento' 'a ps3-4 360-durango e contava sul fatto che molti il primo l'avessero giocato altrove.O semplicemente ,sono ignorante sul progetto,il 2 ha trama slegata dal 1ed ha ''gambe sue''per farsi strada.Altro errore di N non aver preteso di avere solo ed esclusivamene remake e multipiatta adeguati al loro hardware superiore.esempio aver un ME 3 migliore di quello ps3 ma non migliore di quello 360.
                Io ho letteralmente adorato Bayonetta
                Folle e giappo come non si vedeva da tempo, lo metto quasi al pari del primo Devil May Cry

                Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                Monster hunter non penso propio sia stato penalizzato dal wii visto che veniva dalla ben meno performante ps2 ,è su psp e ds.Certo su ps3 sarebbe stato meglio ma cazzi di sony che ha fatto una console difficile e costava troppo svilupparlo per quella piatatforma.Non milioni ma qualche ps3 in più l'avrebbe fatta vendere fin da subito imho un monster hunter only ps3.
                Monster Hunter doveva aver dietro una macchina con la 360 o la PS3, io ho giocato parecchio a MH da un amico e ti giuro, dopo un pò dovevo piantarla per i continui caricamenti da zona a zona. Non sono uno che si lamenta dei caricamenti ma erano troppo, troppo frequenti

                Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                Mai piangere sui soldi ben spesi

                Pensavo uno del tuo spessore lo avesse già quel capolavoro emotivo di Walking Dead, che non mi vergogno di mettere sullo stesso livello di Heavy Rain sulle emozioni che smuove.

                HR ,WD e lost odyssey in un frammento di memoria(quello del viaggiatore e la bimba malata) sono gli unici due gioch e un pezzo i di questa generazione che mi hanno realmente emozionato.

                p.s.

                cacchio ha in mano il tuo avatar live?
                Ho aspettato a prendere The WD perchè aspettavo o la versione retail o la versione in italiano
                Alla fine ho fatto bene, visto che ho preso la versione in italiano a metà prezzo
                Pur conoscendo abbastanza bene l'inglese in alcune scene concitate perdevo un pò di tempo per leggere e prendere una decisione

                E' il Falon di Halo, svolazza intorno all'omino
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]



                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    .......................

                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      o.t.
                      che palle vacanza un cazzo piove


                      fine o.t.



                      motore di proietà activiosn che verrà usato per i cod di prossima generazione e non richiede un uber hardware visto che per la presentazione Activision ha usato un computer portatile vecchio di due anni!


                      e qui un nuovo motore fisico di Nvidia decisamente fico ma la prossima generazione console avrà sotto AMD:





                      @Asto

                      La quetione dei troppi caricamenti è da imputare non all HW ma alla programmazione del SH.Ci son molti giochi ''ampi'' ma con meno caricamenti.....già tanta roba sia arrivato su wii come detto per ps3 costava troppo se finiva solo su ds o psp era peggio...incontentabile
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X