Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Maglietta favolosa!


    Cmq per gli zombie il top è "The Walking Dead"
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        ha baggato durante la scelta del pg? mauhuaa
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]



          old ma sempre gold
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Maglietta favolosa!


            Cmq per gli zombie il top è "The Walking Dead"
            Cla ho pure quello ma ti assicuro che mentre il Walking ti fa paura solo la storia in Dead hai paura in ogni luogo hahah


            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Maglietta favolosa!


              Cmq per gli zombie il top è "The Walking Dead"
              quoto,e non solo riferendomi ai giochi di questa generazione.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                in dead island capita in piu' di un'occasione di avere a che fare con vere e proprie orde di zombie... e quando te li trovi e sei senza munizioni, con le armi bianche danneggiate, son cazzi

                per me gli zombie sono quelli di romero... e dead island in quel senso e' perfetto.

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                  per me gli zombie sono quelli di romero... e dead island in quel senso e' perfetto.
                  La penso come te. Cmq sono molto fiducioso per il prossimo videogame di The Walking Dead - Survival...dove praticamente si gioca solo con i Badass della storia

                  Ultima modifica di 7evil; 05-04-2013, 15:03.


                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                    La penso come te. Cmq sono molto fiducioso per il prossimo videogame di The Walking Dead - Survival...dove praticamente si gioca solo con i Badass della storia

                    [qimg]http://mag.sky.it/static/contentimages/original/sezioni/mag/web_style/2013/03/19/the_walking_dead_survival_instinct.jpg[/qimg]
                    survival istinct?


                    ......è la mmmmmerdaaaaaa

                    http://www.metacritic.com/game/xbox-...vival-instinct

                    dopo 20 minuti quel mio amico l'ha cancellato dall hd esterno chiedendo scusa ad hd ,360 e connessione per aver speso inutilmente tempo della loro vita.

                    - - - Aggiornato - - -

                    Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                    in dead island capita in piu' di un'occasione di avere a che fare con vere e proprie orde di zombie... e quando te li trovi e sei senza munizioni, con le armi bianche danneggiate, son cazzi
                    ah ma nn si parla di storia trama e senso ma solo di numeri e ''gioco ergo stacco il cervello''?a bhe allora IMHO dead rising guarda dead island gli sputa in un occhio scuote la testa in segno di derisione e se ne và.


                    p.s.

                    piccolo segreto quando sei senza armi.....corri.Mai corso tanto come in dead island neanche nei giochi delle olimpiadi....speriamo il secondo sia meno Run Island.
                    Ultima modifica di Isola; 05-04-2013, 18:59.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Ma tornando alle cose serie.....



                      La scienza mette fine alla console war: i possessori di Xbox fanno più sesso e lo fanno meglio


                      uno studio scientifico inglese, condotto da VoucherCodesPro su un campione di 1747 persone, ha dimostrato che i migliori amanti tra i videogiocatori sono i possessori di Xbox 360.
                      La ricerca è stata condotta in merito a uno studio più generale su come i videogiochi influiscono sulle relazioni interpersonali.
                      Stabilita la console posseduta dai partner, è stato chiesto di dare un giudizio sul comportamento sotto le coperte. I migliori sono risultati essere i possessori di Xbox 360.
                      In generale, l'11% ha dato un giudizio eccellente del proprio partner, il 27% un giudizio buono, il 26% un giudizio medio e il 20% un giudizio negativo. Pare che lo 0,1% abbia risposto con un semplice "Barone", leccandosi poi le labbra e raggiungendo un orgasmo fulminante. Quest'ultima percentuale è stata tolta dallo studio perché gli scienziati non sono riusciti a spiegarla.
                      Dei giocatori Xbox, il 54% è stato definito buono e il 22% eccellente. Seguono i giocatori Wii, dei quali il 47% ha ricevuto giudizi positivi. I peggiori sono risultati essere i giocatori PC (Umberto, Pierpaolo, posate quelle pistole, c'è altro per cui vivere...), dei quali solo il 3% è risultato essere eccellente e l'8% buono (capite poi perché stanno sempre lì a misurare la potenza delle schede grafiche e a contare i frame al secondo?)
                      Lo studio ha anche posto domande sulla frequenza dei rapporti, chiedendone un giudizio. Il 21% ha risposto che vorrebbe che il partner facesse più sesso e giocasse di meno, con solo l'11% che vorrebbe giocare di più e fare meno sesso.


                      fonte:

                      http://multiplayer.it/notizie/116975...no-meglio.html
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X