Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
    mmmm aspetterò decisamente che cali di prezzo .. scinquesciento euro così di botta no grazie .. se cala della metà ci si può pensare
    Se davvero esce in estate, secondo me fanno la presentazione con la bella stagione, sparando trailer e promesse di grafica per mesi per poi farla uscire poco prima di natale. La storia ci insegna che ogni singola console mai lanciata ha fatto così. Babbo natale è potente!


    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Novità, sconti ed offerte halo4

        http://networkedblogs.com/K4If6
        WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Comunque ricordatevi che state discutendo sul "nulla", inutile rincorrere questi rumor
          Anche perchè alcuni (come quello dell'essere sempre connessa a internet) vengono ricicciati fuori ogni volta perchè sanno che muoveranno mille mila commenti
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            più che altro la " furbata " per loro sarebbe aspettare l'uscita della blueraystation4 e mettere la 720 a " 200 euro " in meno sul mercato

            Xbox
            live: NitroDrift DK


            (╯°□°)╯︵ ┻━┻

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
              più che altro la " furbata " per loro sarebbe aspettare l'uscita della blueraystation4 e mettere la 720 a " 200 euro " in meno sul mercato
              Non possono permettersi di aspettare che la Ps4 esca, hanno visto in questa generazione quanto vantaggio si guadagna sugli altri quando si esce per primi

              Quanto adoro borderlands 2

              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                geniale Asto
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]



                  - - - Aggiornato - - -



                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]





                    ....e dal primo screen in gioco rilasciato direi che ,dopo il nuovo batman,pare confermato che anche dark soul 2 sarà ancora solo per questa generazione.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Ex capo di BioWare non è impressionato dai prodotti next-gen

                      http://buddhagaming.it/ex-capo-di-bi...otti-next-gen/


                      Che la mancanza di originalità sia una grave malatia dell' attuale panorama dei VG è purtroppo vero,non a caso ''dominano'' gli fps.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X