Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    avete letto la notizia che la console nuova non avra bisogno di stare sempre connessa ma la microsoft lascera alle case del software di decidere se un gioco vorra stare sempre connesso o no?EA e ubisoft su pc già lo fanno,lo faranno anche sulla console secondo voi?

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      sarà che io l'ho sempre avuta collegata in rete .. quindi sinceramente non mi cambia assolutamente nulla.. penso sia più un problema per i " pirati " che così , probabilmente ( anche se poi sono crearsi un server ad hoc solo per ste robe.. non ci vuol nulla ), non avrebbero modo di giocare..

      Xbox
      live: NitroDrift DK


      (╯°□°)╯︵ ┻━┻

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]



        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
          sarà che io l'ho sempre avuta collegata in rete .. quindi sinceramente non mi cambia assolutamente nulla.. penso sia più un problema per i " pirati " che così , probabilmente ( anche se poi sono crearsi un server ad hoc solo per ste robe.. non ci vuol nulla ), non avrebbero modo di giocare..
          i giochi che obbligano la conessione su pc sono stati ''bucati si giocano offline senza problemi.Non penso su 720 avrebbero problemi anzi con anche la ps3 più simile ad un pc prossimo giro di console pacchia assicurata per i pirati e di conseguenza ottimo per produttori di blue ray vergini ,masterizzatori blue ray e adsl visto che serve molto per scaricare un Br rispetto ad un dvd.

          *** edit ***
          Ultima modifica di Larsen; 29-04-2013, 16:25.

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]




            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              i films mi son piaciuti tutti,i due giochi di Saw come sono?

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                ludo, facciamo che certi argomenti e' meglio non discuterli sul forum (e non mi riferisco a saw )

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  argh... sto cercando di fare almeno oro in tutte le sfide DC su dirt 3... una me ne manca... e quell'unica mi ha esaurito la scorta di calendari annuale...

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    fatto... gymkhana sprint 03... l'unica che mi ha dato problemi, tutte le altre sono andate lisce come l'olio...

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X