Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]



    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      ogni volta che c'e' il live weekend mi ricordo perche' "odio" il mio isp... fai 3 partite on line, la prima di riscaldamento, la seconda di perfezionamento, la terza stai giocando da dio e.... puf "persa connessione con il server"...

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Da GTA V



        Io ho finito Dead Island e ora sto giocando al DLC powa game!



        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
            Io ho finito Dead Island e ora sto giocando al DLC powa game!
            In poche ore ho finito anche il DLC...anzi che era incluso nella GOTY perchè fa schifo, dura pochissimo.

            Vabbe ora incomincio SSX



            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              certo che passare da dead island a ssx

              - - - Aggiornato - - -

              cmq, piaciuto?
              visto che anche se la meccanica di gioco alla fine e' abbastanza sempre la stessa, pero' gli scenari rendono tutto diverso?

              forse lo scenario piu' rognoso che mi ricordo furono le fogne in citta', mentre il carcere e' stato difficile come combattimenti, ma niente di cosi' ostico.

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                cmq, piaciuto?
                visto che anche se la meccanica di gioco alla fine e' abbastanza sempre la stessa, pero' gli scenari rendono tutto diverso?

                forse lo scenario piu' rognoso che mi ricordo furono le fogne in citta', mentre il carcere e' stato difficile come combattimenti, ma niente di cosi' ostico.
                Guarda il gioco è tosto ma le orde di ziombie sono pensate (pensate per farti scappare ma pensate). Mentre il DLC, cosi come il nuovo capitolo da quello che ho letto, è troppo difficile e sei destinato a morire 1000 volte prima di finire una missione. Poi non ci sono armi speciali e non spiega una sega, al contrario di quello che facevano credere. Prima di prendere Riptide ne passerà di tempo

                Cmq è un giocone senza dubbio

                Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                certo che passare da dead island a ssx
                Infatti dovrei prendere Far Cry 3 ma ho SSX la fermo da mesi...fammelo provare haha


                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  sulla parte della spiaggia che bello e' trovarsi il gruppo di mangiacarne in mezzo alla strada?

                  anche in citta' sono riuscito a stirarne un bel po' a motore, nella giungla invece e' quasi troppo facile...

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    sto cominciando seriamente ad odiare il match making di mass effect 3...

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                      sulla parte della spiaggia che bello e' trovarsi il gruppo di mangiacarne in mezzo alla strada?

                      anche in citta' sono riuscito a stirarne un bel po' a motore, nella giungla invece e' quasi troppo facile...
                      Metà dei level up li ho fatti investendo "cose" hahaha
                      Io sono rimasto deluso dalla motosega, pensavo fosse l'arma definitiva invece non vale manco la pena di tenerla in inventario.


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X