Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    la mia migliore era una katana con millemila potenziamenti... pero' ne avevo un tot che usavo a seconda di com'erano messe e dei nemici... armi da fuoco praticamente zero.

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Microsoft mette fine ai rumor: la nuova Xbox funzionerà anche offline, Blu-ray confermato


      Una delle presunte caratteristiche più discusse della prossima Xbox è stata infine negata da Microsoft, anche se non tramite un comunicato ufficiale ma tramite una mail inviata a tutti i dipendenti al lavoro sulla nuova console. Per assicurarsi infatti che tutti gli ingegneri al lavoro sulla console fossero allineati su cosa ci si aspetta a livello di connettività, l'azienda ha inviato il seguente messaggio.

      "Durango è progettato per realizzare il futuro dell'intrattenimento rimanendo però tollerante sull'odierna Internet. Ci sono numerosi scenari nei quali i nostri utenti si aspettano che funzioni senza una connessione Internet, ed in questi casi dovrebbe poter funzionare indipendentemente dallo stato della connessione. Questi includono, ma non sono limitati a: riprodurre un disco Blu-ray, guardare la TV, e si, giocare un titolo single player."

      In un unico paragrafo abbiamo quindi la smentita di uno dei rumor che hanno fatto maggiormente chiacchierare la rete, mentre ne vengono confermati due ulteriori: la presenza di un lettore Blu-ray e la possibilità di "guardare la TV" tramite la console.
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
        la mia migliore era una katana con millemila potenziamenti... pero' ne avevo un tot che usavo a seconda di com'erano messe e dei nemici... armi da fuoco praticamente zero.
        Si la katana finale l'ho presa, ma anche il gusto di sparare col fucile a pompa è incredibile!

        - - - Aggiornato - - -



        - - - Aggiornato - - -

        Look at the Similarities Between Dishonored and BioShock Infinite




        - - - Aggiornato - - -



        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          Microsoft mette fine ai rumor: la nuova Xbox funzionerà anche offline, Blu-ray confermato


          Una delle presunte caratteristiche più discusse della prossima Xbox è stata infine negata da Microsoft, anche se non tramite un comunicato ufficiale ma tramite una mail inviata a tutti i dipendenti al lavoro sulla nuova console. Per assicurarsi infatti che tutti gli ingegneri al lavoro sulla console fossero allineati su cosa ci si aspetta a livello di connettività, l'azienda ha inviato il seguente messaggio.

          "Durango è progettato per realizzare il futuro dell'intrattenimento rimanendo però tollerante sull'odierna Internet. Ci sono numerosi scenari nei quali i nostri utenti si aspettano che funzioni senza una connessione Internet, ed in questi casi dovrebbe poter funzionare indipendentemente dallo stato della connessione. Questi includono, ma non sono limitati a: riprodurre un disco Blu-ray, guardare la TV, e si, giocare un titolo single player."

          In un unico paragrafo abbiamo quindi la smentita di uno dei rumor che hanno fatto maggiormente chiacchierare la rete, mentre ne vengono confermati due ulteriori: la presenza di un lettore Blu-ray e la possibilità di "guardare la TV" tramite la console.
          E con un "le wild" comunicato, hanno spazzato via milioni di "bla bla bla" che vanno avanti da mesi e mesi
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              che sia calato diablo 3 come prezzo?

              Xbox
              live: NitroDrift DK


              (╯°□°)╯︵ ┻━┻

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Ah boh, mai seguita la saga
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]



                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X