Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    buhahaha controllato su amazon?
    Cla io sono tipo tossico sotto botta, la dose la voglio subito...altrimenti ci penso e mi dico "ma è un gioco della minchia che lo prendi a fare?". Quindi per ora lascio perdere e aspetto la mia prossima incursione in qualche negozio. Sono certo che quando cercherò altro troverò Import Tuner hahah.

    Per ora mi godo qualche gioco che ho nello scaffale e mai iniziato...



    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Partendo dal presupposto che non è un gioco della minchia

        Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
        Oggi sono andato a cercare quel gioco di merda di import tuner, dopo essermi fatto 400 scaffali del game stop...nulla non c'era! Per anni ne ho visti milioni ed una volta che lo volevo non c'era. Ma sono un uomo vero, ho accettato la cosa rosicanco e uscendo con questa faccia dal negozio
        [qimg]http://nippolandia.files.wordpress.com/2008/10/gigi_la_trottola.jpg[/qimg]
        Comunque è un gioco uscito 7 anni fa e attualmente rientra in quei giochi introvabili che tutti cercano
        su Amazon e ebay si trova usato a prezzi folli
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Partendo dal presupposto che non è un gioco della minchia

          Comunque è un gioco uscito 7 anni fa e attualmente rientra in quei giochi introvabili che tutti cercano
          su Amazon e ebay si trova usato a prezzi folli
          No no "della minchia" è un complimento

          http://www.ign.com/games/import-tune...box-360-761522

          http://www.spaziogames.it/recensioni...challenge.aspx

          Ma ho visto che le modifiche sono tante, anche se grafica mmm (peggio di 7 anni fa haha)

          https://www.youtube.com/watch?featur...3gK0tSCnI&NR=1

          Io non credo che sia un gioco così ricercato...la gente sta male!
          Ultima modifica di 7evil; 01-06-2013, 11:01.


          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            E' uno di quei videogame che per qualche motivo diventa un "cult"
            Io ho preso la 360 5 anni fa e lo cerco ad un prezzo decente da almeno 4 anni, per questo l'ho preso subito a 10€, in internet lo vendono usato a prezzi folli

            Leggendo la recensione di Spaziogames, sono felice di vedere che non sono uno che si ferma alla grafica del gioco se a distanza di 7 anni riesco a trovarla assolutamente soddisfacente sun 32 pollici.
            Ho visto giochi di auto molto più recenti che si ritrovano una grafica peggiore
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              In attesa di trovarlo anche io gioco a Forza haha



              Anche se c'è GRID 2 in uscita

              http://www.mondoxbox.com/recensione/1689/grid-2.html
              Ultima modifica di 7evil; 01-06-2013, 13:11.


              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Grid mi ispira parecchio! Ma hanno tolto una cosa che nel 2013 reputo ESSENZIALE in un gioco di auto, la visuale interna!
                Visuale che oltretutto nel primo GRID era un piccolo capolavoro, non capisco questa scelta
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  Grid mi ispira parecchio! Ma hanno tolto una cosa che nel 2013 reputo ESSENZIALE in un gioco di auto, la visuale interna!
                  Visuale che oltretutto nel primo GRID era un piccolo capolavoro, non capisco questa scelta
                  I programmatori avranno detto...



                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    mha... loro si son giustificati dicendo che solo il 5% dei giocatori la usava sul primo grid... di conseguenza hanno direttamente tagliato tutti gli interni delle auto, spero migliorando cosi' il numero di veicoli e la roba a bordo pista.

                    il primo grid lo giocai su pc, preso al dayone, e fu molto divertente... questo lo prendero' sicuramente, ma quando calera' di prezzo, come sempre ;-)

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                      I programmatori avranno detto...

                      [qimg]http://gobangdigital.com/wp-content/uploads/2012/12/3rtad5-300x196.jpg[/qimg]
                      Buahahah

                      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                      mha... loro si son giustificati dicendo che solo il 5% dei giocatori la usava sul primo grid... di conseguenza hanno direttamente tagliato tutti gli interni delle auto, spero migliorando cosi' il numero di veicoli e la roba a bordo pista.

                      il primo grid lo giocai su pc, preso al dayone, e fu molto divertente... questo lo prendero' sicuramente, ma quando calera' di prezzo, come sempre ;-)
                      E' una scusa bella e buona per fare meno lavoro per quanto mi riguarda
                      Se tutti dovessero togliere tutto quello che viene usato "meno" in un gioco, sarebbe la fine
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X