Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    bhe', in teoria se togli risorse da una parte, puoi migliorare dall'altra... tipo le ia, il numero di auto in pista, eventuali effetti, i danni.

    hanno tolto anche il ciclo giorno notte, che vabbe', nell'1 era solo su lemans, ed era un dramma, perche' la notte era pesantissima rispetto al giorno...
    ci saranno le gare notturne, ma con orario fisso, non variabile.

    tu conta che grid aveva un livello di danni sulle auto incredibile per l'epoca: pezzi fisici che restavano in pista per tutta la gara (e certi santi quando all'ultimo giro prendevi un paraurti sulla strada)...

    cmq anche io preferisco la visuale dall'interno, ma questo e' un'arcade, voglio veder volare porte, cofani e fumo, tanto fumo... se per farlo devono togliere specchietti e interni, amen...

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      ecco magari se miglioravano un po la fisica non mi sarebbe dispiaciuto ... fare drift era na minchiata nel grid 1..

      Xbox
      live: NitroDrift DK


      (╯°□°)╯︵ ┻━┻

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        no dai i replay del drift in grid 1 erano spettacolari... e' vero che era semplice, ma dava soddisfazione come "coreografia"

        meglio del drift di need4speed dell'epoca...

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          bhe', in teoria se togli risorse da una parte, puoi migliorare dall'altra... tipo le ia, il numero di auto in pista, eventuali effetti, i danni.

          hanno tolto anche il ciclo giorno notte, che vabbe', nell'1 era solo su lemans, ed era un dramma, perche' la notte era pesantissima rispetto al giorno...
          ci saranno le gare notturne, ma con orario fisso, non variabile.

          tu conta che grid aveva un livello di danni sulle auto incredibile per l'epoca: pezzi fisici che restavano in pista per tutta la gara (e certi santi quando all'ultimo giro prendevi un paraurti sulla strada)...

          cmq anche io preferisco la visuale dall'interno, ma questo e' un'arcade, voglio veder volare porte, cofani e fumo, tanto fumo... se per farlo devono togliere specchietti e interni, amen...
          Parliamo di Codemaster se non sbaglio, non saranno al livello di Turn 10 ma quando si impegnano sono riusciti a tirar fuori dei gran giochi di auto, già dai tempi di TOCA.
          Se Turn 10 con Forza è riuscito a buttare su DVD qualche decina di auto, una fisica sopra alla media, parecchi circuiti e una grafica ottima, da Grid 2 mi aspetto incidenti al limite del fotorealismo e una grafica sbalorditiva visto si tratterà comunque di un arcade nel quale han "risparmiato" risorse sulla visuale interna
          A prescindere da quanto viene usata una feature a toglierla non si fa mai una gran figura

          PS: osmo non si può rimettere l'invio della risposta tcome una volta?
          A me ALT+S non funziona e mi scoccia usare il mouse quando sto scrivendo svaccato
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Beh vedo che tutti ne parlano bene di GRID 2

            http://multiplayer.it/recensioni/119...di-grid-2.html

            http://www.ign.com/games/grid-2/xbox-360-82121

            Anche se più volte ho letto "Confronto al primo capitolo, questo lo trovo un pò troppo arcade"...


            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
              I programmatori avranno detto...

              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Ho finalmente ripreso a giocare alla Xbox, devo dire che SSX merita

                Aspetto GTA V con ansia



                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  messaggio ctrl+c ctrl+v

                  io la butto là....

                  http://forum.everyeye.it/invision/in...-motorsport-4/


                  chi viene?

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
                      messaggio ctrl+c ctrl+v

                      io la butto là....

                      http://forum.everyeye.it/invision/in...-motorsport-4/


                      chi viene?
                      Carino
                      Ma non ho più la costanza per giocare a FM4, soprattutto da quando so che deve arrivare il quinto
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X