Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Recentemente Crytec ha affermato che attualmente non c'è un vero pc domestico che riesca a far girare C3 al massimo delle sue potenzialità.
    Cavolata da marketing?



    Abbastanza , visto che lucrano il doppio sul lavoro dei programmatori
    Oltretutto il mercato attuale, come tu ben sai, offre un sacco di opportunità nel comprare giochi nuovi ad un prezzo decisamente più vantaggiaso rispetto ai giochi usati di GS
    .si.

    .

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio


    Abbastanza , visto che lucrano il doppio sul lavoro dei programmatori
    Oltretutto il mercato attuale, come tu ben sai, offre un sacco di opportunità nel comprare giochi nuovi ad un prezzo decisamente più vantaggiaso rispetto ai giochi usati di GS
    si ok gamestop ci ladra ma su ebay ,forum e affini il mondo dell usato ha una sua onestà.Sinceramente non capisco la guerra all usato,tra l' altro a poche ore dalla presentazione di ps4(se è un megascherzone della sony cadranno teste.....letteralmente:rotfl)rumors decisamente attendibili confermano che su ps4 i giochi andranno attivati via web,quindi è una guerra ''globale''.Si vero che ormai i giochi si prendo a poco basta saper aspettare,però l usato andava a coprire quella fascia di mezzo tra chi compra nuovo subito e chi aspetta i cali di prezzo.Senza considerare che in negozio vedevo molti che compravano al day one finivano il gioco in due tre giorni ,lo davano dentro a meno come ''kilometri zero'' e mettnedoci sopra poco prendevano un altro gioco e via cosi. Ribadisco che la trovo un incentivo più verso l'eventuale pirateria(chissà mai che questa geenrazione sia un osso duro sotto quest aspetto e le console restino vergini per molto visto anche che tocchera scaricare dei pesanti BR invece che smilzi dvd )che al nuovo.

    o.t.

    Poco sopra avevo scrrtto che il live dovrebbe essere gratis ormai visto che sony ecc ecc......rumors forti dicono che con ps4 anche l online sony andrà solo a pagamentopotrei fare l analista di mercato

    fine o.t.
    Ultima modifica di Isola; 20-02-2013, 09:37.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • #72
      Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      è possibile che il nuovo psn sia a pagamento, magari non totalmente ma penso che verrà molto ridimensionato il "giocare in multiplayer gratis", magari potrebbero mettere tipo X ore a settimana da spendere gratuitamente, se le esaurisci e vuoi continuare fai l'abbonamento

      Per l'usato e ps4, stasera si vedrà, io continuo a pensare che impedire l'usato sia una delle mosse più stupide che si possano fare
      A meno che non abbassino i prezzi dei giochi a 40€, ma sappiamo che non succederà


      Ancora non mi sono arrivati ne la noire ne red dead, sad face
      O o
      /¯/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

      In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

      Commenta


      • #73
        Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        io non ho mai pagato un singolo gioco piu' di 35€ nel caso peggiore... nuovo eh...

        i prezzi per il dd dovrebbero essere non piu' alti di 20/25€ per un gioco appena uscito, per un nuovo "monouso" boxato (tra l'altro ripeto, voglio vedere che succede con ste protezioni se capita di cambiare console... oppure, molto semplicemente, di avere piu' di una console, magari in case diverse), visto che si taglia fuori tutto il mercato dell'usato, il prezzo civile sarebbe non piu' di 35€...

        10 euro a confezione solo per dvd e custodia mi pare gia' pure troppo...

        Commenta


        • #74
          Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Larsen forse il monouso è inteso come monoaccount e non monoconsol... Vedi anche gli onlinepass di FIFA e similari

          Commenta


          • #75
            Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            ma io lo spero, anche se leggendo in giro si parlava proprio di una sorta di marchiatura fisica univoca che la console mette sul disco una volta inserito e usato... se la copia risulta poi legata per via "hardware" ad una singola console, capisci che il problema c'e'.

            Commenta


            • #76
              Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
              è possibile che il nuovo psn sia a pagamento, magari non totalmente ma penso che verrà molto ridimensionato il "giocare in multiplayer gratis", magari potrebbero mettere tipo X ore a settimana da spendere gratuitamente, se le esaurisci e vuoi continuare fai l'abbonamento

              Per l'usato e ps4, stasera si vedrà, io continuo a pensare che impedire l'usato sia una delle mosse più stupide che si possano fare
              A meno che non abbassino i prezzi dei giochi a 40€, ma sappiamo che non succederà


              Ancora non mi sono arrivati ne la noire ne red dead, sad face
              o.t.
              Da qua a novembre,sembra certa la data di novembre in USA e sarebbe la conferma di tutte le SH che parlavano di giochi next gen pronti per fine anno(una su tutte EA e le dichiarazioni in merito su fifa 14) per l uscita e come avvenuto per ps 3 l europa ''servita''qualche mese dopo,avranno tempo e un E3 dove dare maggiori dettagli ma si parla forte forte di psn SOLO a pagamento con l attuale psn plus che diventerà un non ben precisato playstation world.Di sicuro c'è che hanno accorciato i tempi''presentazione-negozi'',dalla presentazione alla stampa di ps3 son passati quasi due anni in europa......e non penso propio passino anche questa volta

              fine o.t.

              Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
              Larsen forse il monouso è inteso come monoaccount e non monoconsol... Vedi anche gli onlinepass di FIFA e similari
              A logica e buonsenso lo penso anch'io.
              Ultima modifica di Isola; 20-02-2013, 16:02.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • #77
                Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                ma io lo spero, anche se leggendo in giro si parlava proprio di una sorta di marchiatura fisica univoca che la console mette sul disco una volta inserito e usato... se la copia risulta poi legata per via "hardware" ad una singola console, capisci che il problema c'e'.
                Non penso in MS-sony siano cosi cretini ma mai dire mai che la guerra all usato passi per queste vie.


                Leggichiando in giro e parlando con conoscenti ,e su questo a differenza di altro son stato lungimirante,ci sono più voci ''nel caso aspetto la pirateria o torno al pc'' che ''vabhe comprerà nuovo''
                Anche perchè ora che il giocare pc non è più ''ogni sei mesi cambio tre quarti di pc '' ma è un ''ogni tre anni aggiorno il pc''(ne ho avuta ulteriore conferma stamane a pranzo vedendo girare il ''macigno'' crisys 3 sul pc di mio cognato e non che 3 anni fà avesse preso''Gozilla PC'') e i giochi mal che vada sono porting e al day one costano sempre un pezzo meno la via di ''fuga ''torno al pc imho potrebbe avere un suo peso sulle vendite della next gen.

                Stamattina con mio cognato si parlva di questo e penna e carta alla mano in questi 6 anni ho speso più di 360-ps3e giochi che se avessi preso tutto su pc,ammodernamenti anche superflui compresi ,con punto a favore console delle esclusive halo uncharted ecc ecc di contro giochi peggiori non fosse altro perchè anche un porting console paro paro portato su pc ha quel cicinino in più dato dai vari filtri AA e staceppachetolgielescalettature''' delle scheda video.Tornassi indietro farei la stessa cosa per un paio di motivi però son rimasto stranito a pensare che ho speso di più per avere di meno.il discorso conta per un giocatore harcore come me che a fine generazione ha preso centinaia di giochi non decine eh,per la gente ''sana di mente'' che prende un gioco al mese il risparmio console ci può anche essere.

                Tutto per ribadire che la lotta all usato .....

                Ultima modifica di Isola; 20-02-2013, 16:26.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • #78
                  Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Francamente spero che M$ senta tutte le campane e le stronzate che hanno da dire tutti gli altri, visto che sarà l'ultima ad esprimersi, e poi con la faccina affermerà che tutto rimarrà invariato mettendolo sul culo a tutti e dando il contentino al sw house

                  la prima xbox ha subito la novità
                  la 360 l'ha impattata con la ps3 ma entrambe sono state sodomizzate dalla wii
                  ora che la wiiu non va affato bene con le vendite (e non ha il blocco dell'usato), sony forse userà il blocco... potrebbe essere la generazione adatata per arrivare al top, almeno riescono a chiudere il cerchio anche nel settore console

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    vabbe', grazie... quand'ero "bocia" e giocavo sul pc, gli unici costi erano l'hardware... ma provata la combinazione "divano/poltrona+pad+tv" indietro non ci torno

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                      vabbe', grazie... quand'ero "bocia" e giocavo sul pc, gli unici costi erano l'hardware... ma provata la combinazione "divano/poltrona+pad+tv" indietro non ci torno
                      La combinazione magica divano-poltrona-pad-tv grazie a una cosa chiamata wireless e al fatto che ormai anche le schede video più scabercie hanno uscita hdmi è possibile anche sul pc.Unico compromesso usare il pad 360 su pc invece che mouse e stastiera ma non mi pesa anzi sono un ''eretico''sotto quest'aspetto.........ormai sono antico nn potrei stare troppo tempo seduto davanti al pc fisso,dopo un ora che son seduto mi vengono dolori forti alla schiena.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X