annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    [qimg]http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/417589_4695377550918_1497361749_n.jpg[/qimg]
    c'è di peggio ma già sto tizio se penso sull'account attuale ho potenzialmente il doppio dei suoi punti ma giusto 100mila punti meno e solo una trentina di giochi millati tra tutti gli account mi sento svilito e meno ''Peter Nerd'®' ormai sono un anziano e più che giocatore son collezionista
    Voi come siete messi a punti e giochi millati?
    Questo sta male cazzo!

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      E' uno dei piloti di WRC 3?

Si, c'era anche la modalità 1800...e non parlo dei cc

- - - Aggiornato - - -

Giochi millati devo controllare..cmq negli ultimi 2 anni ho calato un botto
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio

Gearbox: un nuovo personaggio di Borderlands 2 è in arrivo

Durante il consueto South By Southwest che si tiene ad Austin, Gearbox ha rilasciato un breve video che preannuncia l'arrivo di un nuovo personaggio in Borderlands 2. Oltre ad intravedere.......

tutta la notizia:
        http://networkedblogs.com/J5XHA

Cade a ''fagiuolo''demotivati

[qimg]http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/417589_4695377550918_1497361749_n.jpg[/qimg]
        c'è di peggio ma già sto tizio se penso sull'account attuale ho potenzialmente il doppio dei suoi punti ma giusto 100mila punti meno e solo una trentina di giochi millati tra tutti gli account mi sento svilito e meno ''Peter Nerd'®' ormai sono un anziano e più che giocatore son collezionista

Voi come siete messi a punti e giochi millati?

p.s.

Avete già letto la recensione del nuovo pad Razer?

Razer Sabertooth

Il tizio stà male
        Si ma, mannaggia a loro, non sarà incluso nel season pass Si drogano? E poi fino a quando non aumentano il level cap e rimettono a posto quel dannato bug che riazzera i punti "duro" io B2 non lo metterò su. Anche se ho due espansioni da giocare

Le mi statistiche sono queste
        - punti: 65510 / 128350
        - obiettivi: 3328 / 6006
        - 23 giochi completati al 100%

Purtroppo, per colpa del lavoro , non ho più il tempo di una volta. La curva di sblocco degli obiettivi si è abbassata notevolemente

Vado assolutamente fiero delle millate di Gears 2 (per il tempo che ci ho perso su), Shadow Complex (per un paio di obiettivi veramente folli) e Prototype 1 (ancora oggi uno dei giochi considerati più di difficili e frustranti da millare)
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ho finito le prime due missioni a Dishonored senza uccidere e allertare nessuno
          FIGHISSIMO

Dopo aver provato la difficoltà massima, l'ho ricominciato a difficoltà "normale". Attualmente lo trovo il miglior compromesso per divertirsi e non aprire un passaggio diretto verso l'inferno sotto la propria sedia
          La seconda giocata lo giocherò al massimo
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Buahahah

Commenta

Basta Dishonored per oggi
                E' droga

L'ho iniziato ieri sera e mi manca una missione e mezza per finirlo

Spettacolare comunque

Commenta

Se il Sabertooth è come l'onza... bella merda di pad, ovviamente ne ho provati 3, uno comprato e 2 i relativi cambi in garanzia, si disintegrano in mano.

Commenta

devo dire che, crocetta analogica a parte (che fa veramente pena), l'originale m$ col filo e' decisamente robusto... il primo l'ho comprato nel 2008, e mi e' morto LB giocando a dead island l'anno scorso... lanciato innumerevoli volte, mancato il divano e finito per terra altrettante volte, decisamente solido.

adesso sto usando il wireless originale della elite che non avevo manco aperto, e per ora sta resistendo a vari voli (che senza filo sono ancora piu' incontrollabili )...

Commenta

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X