Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

    7evil basta con queste gif
    Sto male
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

      Nuove immagini giocatore disponibili, create dalla community

      http://www.flickr.com/photos/majorne...7640095760504/
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

        Il Kinect a qualcosa serve:

        SEOUL (AFP) - Microsoft's movement-recognition Kinect software has morphed from virtual shooter gaming to the real-life challenge of guarding the world's last Cold War border.

        The sensor allowing hands-free play on the Xbox is the basis for a security device now deployed along the demilitarised zone (DMZ) that separates North and South Korea, after being adapted by a South Korean programmer.

        http://www.straitstimes.com/breaking...order-20140206
        Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
        La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
        La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

          beh in qualche modo dovevano smaltire i kinect che hanno dato dentro ai gamestop! lol

          Xbox
          live: NitroDrift DK


          (╯°□°)╯︵ ┻━┻

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

            Qualcuno ha notato miglioramenti con l'aggiornamento del 16/2?

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

              si Ac4 è più " netto " come immagine .. si vedono un po meglio i particolari , i menu soprattutto nella sezione amici è più veloce .. la sezione miei giochi e app ora è più funzionale essendo divisa in 3 sottosezioni ... della batteria fotte na sega perchè il pad l'ho fisso col cavo collegato... altre cose oltre allo spazio occupato non ne ho notate ( anche perchè di problemi non ne avevo .. )

              Xbox
              live: NitroDrift DK


              (╯°□°)╯︵ ┻━┻

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]



                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                  Buahahahahah la seconda vignetta mi ha spezzato
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                    Sto rigiocando alla campagna di BF4 per fare un pò di obiettivi che non ho fatto nella prima partita. Per quanto mi riguarda è una delle campagne più belle mai fatte. Il finale è assolutamente epico
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X