Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Ditece quanto costa, mortacci de voi

    Xbox
    live: NitroDrift DK


    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

      Partendo dal costo farlocco di Amazon (600,00€), oggi ufficialmente posso comprare un quarto di una Xbox One
      Fuck yeah!

      Comunque io dico che uscirà tra la metà e la fine di Novembre
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]




        Xbox
        live: NitroDrift DK


        (╯°□°)╯︵ ┻━┻

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

          Michael Patcher (o come si scrivere) famigerato ANALista, dice che le console next gen costeranno meno di 400 euris... quindi verosimilmente costeranno il doppio.

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

            ma 400 cosa?? si droga?



            Looool la vignetta
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

              Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
              [qimg]http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/aKz49vO_700b_v2.jpg[/qimg]



              Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Michael Patcher (o come si scrivere) famigerato ANALista, dice che le console next gen costeranno meno di 400 euris... quindi verosimilmente costeranno il doppio.
              quell'uomo si droga, se costano meno di 400 euro ne compro due
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                Lo metto in firma Asto! Ocio!

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                  Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/aKz49vO_700b_v2.jpg[/qimg]

                  hahaha oddio!


                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                    Microsoft: Forza Motorsport 5 girerà a 60fps, nessuna imposizione per gli sviluppatori

                    Phil Spencer di Microsoft, in un'intervista a cura di Edge, ha dichiarato che Forza Motorsport 5 girerà a 60 frame per secondo e che a tutti gli sviluppatori, Turn 10 compresa, non sono state fatte imposizioni particolari: per questo motivo, ogni studio potrà rilasciare il proprio titolo con le specifiche tecniche che più si vi si addicono, come una diversa risoluzione o particolari setting per i fps, il motion blur, l'antialiasing e altre opzioni. Sono infatti questi elementi - sempre secondo Spencer - che possono portare alla realizzazione di un grande gioco, senza avere sempre il chiodo fisso su quanti pixel ci sono a schermo.

                    Ultima modifica di 7evil; 06-06-2013, 11:04.


                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                      beh anche forza 3 se non ricordo male era a 60fps..

                      Xbox
                      live: NitroDrift DK


                      (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X