Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    ....ma va? :| ragà ma volete pure che ve la paghi Bill Gates?
    Ma figurati! avevo fatto il preorder su Amazon ancora quando costava 599€, figurarsi ora che costa 499€

    Pensavo solo che il lancio potevano farlo con qualche bella esclusiva

    cambia niente, tanto fra 5-6 anni, quando uscirà la console nuova avremo tutti speso 732'914'910 fantastilioni di € in giochi, altro che gioco o live regalato

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]



      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

        Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
        Ma figurati! avevo fatto il preorder su Amazon ancora quando costava 599€, figurarsi ora che costa 499€

        Pensavo solo che il lancio potevano farlo con qualche bella esclusiva

        cambia niente, tanto fra 5-6 anni, quando uscirà la console nuova avremo tutti speso 732'914'910 fantastilioni di € in giochi, altro che gioco o live regalato
        Ah, ottimista





        Cmq rimane la perplessità su sta campagna denigratoria contro la One. Se gli utenti Sony pensano di pagare solo 400€ sono dei poveri illusi. Mi ricordo la famosa battuta:

        "Ce li vuoi gli optional?"
        "Cioè?"
        "Ce lo vuoi er volante?"
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

          Ma poi alla fine ce l'ha una data d'uscita sta PS4?
          Xbox One Novembre
          PS4? Dicembre?

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

            pare di si, dicembre
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Cmq rimane la perplessità su sta campagna denigratoria contro la One. Se gli utenti Sony pensano di pagare solo 400€ sono dei poveri illusi.
              Guarda a me fa piacere e ridere che si sfottano tra di loro, l'importante è che cerchino di darci un prodotto ottimo a costi buoni per conquistarci. Per ora la Xbox spinge di più, ma con le limitazioni che impone è normale che ci siano meme vari.


              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                Si ma sono limitazioni che colpiscono solo i faGGiani!

                E sono finte limitazioni nel caso della connessione. Chi non ha internet? Chi gioca costantemente offline?
                Si lamentano solo quelli che comprano i giochi dar marocchino...
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                  quindi novembre .. magari dopo 1 mese in base al presso della ps si abbasseranno di conseguenza ( io ci spero )

                  Xbox
                  live: NitroDrift DK


                  (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    Si lamentano solo quelli che comprano i giochi dar marocchino...
                    Si lamentano solo quelli è vero, ma poi tutti di conseguenza perchè i gamers-geek-nerd sono tutti dei rompicoglioni.

                    Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                    quindi novembre .. magari dopo 1 mese in base al presso della ps si abbasseranno di conseguenza ( io ci spero )
                    Esatto, ma spero che già al day1 facciano offerte per invogliare. Il boom della rissa sarà sotto natale.


                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                      Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                      quindi novembre .. magari dopo 1 mese in base al presso della ps si abbasseranno di conseguenza ( io ci spero )
                      Non credo
                      Prima di Natale sicuramente non calano di 1 cent, proprio per le feste.. perderebbero vagonate di $ secondo me, perchè chi voleva comprare compra lo stesso, anche se abbassano il prezzo di 50€ e aggiungono l'headset o chissa cos'altro.. Piu che altro perche il day one cade proprio in quel periodo.. fosse uscita oggi, magari entro natale uno sconticino lo inserivano anche

                      Secondo me i primi bundle/sconti vantaggiosi arrivano verso Febbraio/Marzo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X